auguriiiiiiii
anche a me manca la voglia...ma dove voglio andare???!!
auguriiiiiiii
anche a me manca la voglia...ma dove voglio andare???!!
tanti auguri a tutti
io dopo 3 ore di compito sono fusaaa!!!![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
auguri a tutti![]()
Bellissima seratami ci voleva proprio
![]()
Mi svago un pò, poi mi sa che riprenderò a leggere/studiare da domani...
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno![]()
Buongiorno gente
Credo di aver imparato la lezione: non mi ammacchierò per gli esami ma procederò con calma, per poter studiare a lungo termine senza desiderare di chiudere i libri in un cassetto per sempre
E poi mi aspettano i libri della bibliotecae mille altri impegni
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno!!
kyo che compito hai fatto?
michy sei proprio ricercato ultimamente
evviva oggi rivedrò i miei tesoriniiii![]()
buon pomeriggio a tutti!!!
uffi malata io...
me lo ripeto anche io spesso...
ma alla fine non riesco mai a dar spazio alle mie passioni...uff
![]()
ad esempio...avrei voluto tanto iscrivermi ad un corso di equitazione...ma...non troverò mai il tempo....
in bocca al lupo kyoko!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di michael sniper : 03-03-2010 alle ore 23.16.49