beh...buonanotte a tutti...
speriamo domani di star meglio e magari di iniziare a preparare qualche esame
baci a tutti![]()
beh...buonanotte a tutti...
speriamo domani di star meglio e magari di iniziare a preparare qualche esame
baci a tutti![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buongiorno
per la mia vomitilla![]()
Michy suoni o canti?
ps. solo intellettuale la foto![]()
buongiorno ragazziiiiii.
Virus di mXXXa, il mio ragazzo è di nuovo malato, l'ha contagiato il fratello...
anche tipi si da da fare col virus...
P.S: se non crollo entro stasera vuol dire che ho difese immunitarie grandi come carri armati
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ragazzi, qualcuno di voi ha questo libro :S. Bernstein, R. Bernstein (2003) – Statistica Inferenziale - McGraw Hill. - Milano. ? Contattatemi in privato![]()
Nel thread della materia non c'è quasi nessuno, visto che è psicometria cp, potrebbe essere stato usato anche per altri esami, visto che riguarda statistica inferenziale, non intendo nè comprarlo nè scambiarlo, vorrei solo delle informazioni da chi l'ha comprato o usato![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si ma non c'entra che non lo devi comprare ecc, e nemmeno che nel thread non c'è nessunonon va bene utilizzare questo thread per questo tipo di informazioni in ogni caso
utilizza un qualsiasi thread di statistica.. magari quello più frequentato..non mi pare siano tutti non frequentati
grazie...
Non capisco per quale motivo le informazioni per un determinato cinema possano andare bene qua e quelle su un libro no, oltretutto ho chiesto di essere contattata in privato, non sono andata ot, è un thread di pensieri,se avessi chiesto in tutti i thread di statistica sarebbe stato crossposting...e in uno solo avrei potuto non reperire nessuna informazione
Ragazzi questo vento mi sta uccidendo![]()
vabbè se tu lo pubblichi nei thread adatti non è crossposting...d'altronde li la tua richiesta di informazioni sarebbe attinente all'argomento del thread, no?! diverso è se tu pubblichi questa richiesta in thread di altri esami solo per avere la certezza che chiunque possa rispondere..quello si è vietato...
(ovviamente devi chiedere solo nei thread riguardanti gli esami in cui quel testo è stato adottato, o ancora meglio nel thread dell'esame che dovresti preparare con quel testo, dal momento che probabilmente ti interessa sapere come preparare quel determinato esame da quel testo, e non altri esami in genere
, giusto?)
in ogni caso, qui si parla di altre cose...è un po' una valvola di sfogo dallo studio, anche se siamo tutti disperati da quello!!
e poi a maggior ragione, qui una richiesta del genere avrebbe meno visibilità rispetto ai thread di quella materia...
quindi ti consiglio di spostarti li più per questi motivi, oltre per il fatto che qui una richiesta simile non è che c'entri molto![]()
Ultima modifica di issia.ti : 04-03-2010 alle ore 15.48.13
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
innanzi tutto si che sei andata ot, non è che do gli avvisi a caso
il thread pensieri, a parte il discorso che ormai è un thread diverso da come era stato pensato all'inizio(ma questo è un altro discorso),ha anch'esso dei limiti... non è un parliamo di tutto, chiediamo qualsiasi cosa...ok è vero che si parla un pò di tutto, ma perchè ognuno parla di sè..racconta le sue cose e i discorsi vari sono una conseguenza di questo..è un thread di sfogo prima di tutto, un thread anche per supportarci, piuttosto che un thread di informazioni.. inoltre a maggior ragione la tua richiesta non va bene poichè può essere fatta benissimo in stanze apposite o in thread appositi..
poi tu fai l'esempio del cinema...ma è ben diverso... ok c'è la stanza cinema, ma non è che se devo chedere qui qual è la tariffa migliore ad esempio, vado ad aprire un thread nella stanza cinemadiverso è se tu chiedi di un libro per un esame che può essere e dev'essere chiesto nel thread di un esame..
spero che ora sia chiara la differenzaad ogni modo se vi fanno notare che non va bene scrivere in un posto è perchè c'è un motivo
capisco le delucidazioni, però per favore non è che si può fare tutta questa tiritera ogni volta
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 04-03-2010 alle ore 17.51.08
sera,oggi mac donald![]()
io voglio la pizzaaaaaa....uffa![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!