Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io oggi pizza
finalmente
e domani...a lavoro....
speriamo almeno faccia bel tempo tutto il fine settimana...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buonanotte a tutti
E' ora di CSIper rilassarmi un pò e poi riprendere a leggere per gli esami
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno,vado a lezione
ciao a tutti!!!come state!è da un sacco che non scrivo qualcosa..martedì avevo l'integrazione di antropologia!!passato!!sono troppo contenta..adesso sono a -5 esami...
Bebè in arrivo...a settembre divento mamma....
Ihih vorrei passarci... Però alle 19 devo essere in ospedale... Reparto maternità
, è nata ieri sera la pupetta di un amico del mio ragazzo
!!
Il Mob sarà dalle 180 alle 21 percui un saltino spero di riuscire a farlo in Piazza Yenne, anche perchè abbiamo appuntamento per cena con amici al Rossopomodoro di via Sasari percui siamo propri lì
!!!
Tanti auguriiiiiiii!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
[QUOTE=issia.ti;2290765]buongiorno a tutti...oggi mi sono svegliata tardi...credo non riuscirò a studiare i prossimi due giorni!!
bentornata![]()
grazie!!