Un abbraccio a una cara amica speciale...Grazie, R.![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
* A Lia che deve riscrivere il pm![]()
Ed ovviamente non solo a lei,dovrei scrivere una lista lunghissima.....![]()
un bacioa bice ch è seduta sulla poltroncina,mentre io sono nel mio lettuccio
![]()
![]()
Un grazie ad un uomo speciale che ha la facoltà di trasmettere l'autentico senso della vita ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Grazie Andrea, anche se oggi era il tuo compleanno non eri tenuto a chiamarmi ma mi ha fatto molto piacere, mi fa sentire accettata dal gruppo. Grazie, e grazie anche per le battute stupide
A heart that hurts is a heart that works
Grazie ai "miei" ragazzi per essermi vicini, grazie per darmi calore, grazie per darmi così tanto affetto.
E grazie a te per quel sorriso.
E grazia a Chiara per avermi infuso di così tanta fiducia in me stessa
Grazie per il caffè. non me l'aspettavo, non da te.
Grazie ad OPS! :-)![]()
Un sentito grazie a Solzenicyn per una canzone speciale .. quelle che possono arrestare l'inesorabile scorrere del tempo ..
Grazie alla mia seconda,unica,adorabile famiglia!