e chi lo sapeva che smettere di fumare implicava ammalarsi................fai bene al tuo corpo e scordatill
![]()
e chi lo sapeva che smettere di fumare implicava ammalarsi................fai bene al tuo corpo e scordatill
![]()
non credevo facesse così male però! niente due parole ... e ho sentito il fondo dello stomaco in gola...e tutti tutti i miei piani i miei progetti ... puff dissolti nel nulla... ho tenuto tutto dentro compresso...fino a ieri sera e poi sono esplosa finalmente sola... e ora tutto sembra nero... come se avessi perso ogni motivazione possibile... e non c'è nessuno !! e quanto è buffo e ancora una volta doloroso capire che mi sento così solo io... che dall'altra parte sembra tutto normale.. "mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto..." e così non fa altro che peggiorare le cose... non posso nemmeno arrabbiarmi... e ttt le altre manco interessa...... per me ha perso tutto di significato.. non è più la stessa cosa... e nonostante tutto c'è una parte di me che ancora continua a sperare a sperare nel nulla... sperare qll cosa k nn fa altro k deludermi.. e come sempre il sentimento k prevale è qll.. sentirsi abbandonata ..
così va meglio! ..![]()
![]()
![]()
Non hai più nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia e di dirmi ciao?
Complimenti.. aveva ragione chi diceva che non eri degna di essere chiamata nemmeno "persona".
Mi auguro che ti renderai conto delle persone di cui ti sei circondata e dei tuoi atteggiamenti falsi da mesi a questa parte. Che persona di me*da totalmente ipocrita sei diventata..
Eh si, non stupirti se non mi vedi nel tuo ambiente, anche se esci tutt'ora coi MIEI AMICI preferisco non vederti, perchè so quanto male potrei farti e non ho voglia di passare il resto dei miei giorni in un carcere per causa tua.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ieri ti ho mandato l'sms...che bellina che carino...niente di più.
ok... d'ora in poi non penso ti cercherò, mi sono rotta di fare troppo la zerbina, non è da me...se non ti farai vivo ti manderò solo gli auguri per il compleanno e stop...
vado avanti aspetto il sole
forse meriti di più...
Cimprimpessa
so che voi sapete che io vi amo profondamente e che l'ammirazione e l'affetto che provo per voi non hanno confini. è un amore, questo, più grande del cielo e del mare, è infinito
io merito...forse sarebbe il caso di iniziare a crederci...
è bello vedervi così bene insieme... chissà se un giorno riuscirò ad essere anche io felice con qualcuno...
Vaffanc*lo te e le tue medicine di me*da che mi fanno venire una fame assurda
Non vanno bene per me quelle robe. E tu che me le vuoi pure aumentare..!! ahahaha
mi fai ridere
E 120 euro ogni volta.........cioè mi stai spennando
Io mi fido di D.
se mi ha mandato da te significa che sei bravo.
Ma per adesso non mi sembra proprio.
Vuoi che ti segua. Ma tutti sanno dire "fai quello che dico io e basta"
Non ho parole.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
amicizia non vuol dire sentirsi tt i giorni!!!!! sei una scema a perdere la nostra amicizia solo per quello
in questi giorni si accentua la tua mancanza nella mia vita..pur essendo circondata di persone..continuo a sentirmi sola in mezzo alla folla..
tante ninne,tante tante ninne...e il cane russa![]()
mi piace quando mi chiami "lili"...
Ultima modifica di Crazymoon : 17-02-2009 alle ore 12.54.44
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei dirti grazie per avermi dato, fosse anche per un momento solo, esattamente ciò di cui avevo bisogno...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!