• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 473 di 871 PrimoPrimo ... 373423463471472473474475483523573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,081 fino 7,095 di 13065
  1. #7081
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    e chi lo sapeva che smettere di fumare implicava ammalarsi................fai bene al tuo corpo e scordatill

  2. #7082
    Gilly-bean
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non credevo facesse così male però! niente due parole ... e ho sentito il fondo dello stomaco in gola...e tutti tutti i miei piani i miei progetti ... puff dissolti nel nulla... ho tenuto tutto dentro compresso...fino a ieri sera e poi sono esplosa finalmente sola... e ora tutto sembra nero... come se avessi perso ogni motivazione possibile... e non c'è nessuno !! e quanto è buffo e ancora una volta doloroso capire che mi sento così solo io... che dall'altra parte sembra tutto normale.. "mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto..." e così non fa altro che peggiorare le cose... non posso nemmeno arrabbiarmi... e ttt le altre manco interessa...... per me ha perso tutto di significato.. non è più la stessa cosa... e nonostante tutto c'è una parte di me che ancora continua a sperare a sperare nel nulla... sperare qll cosa k nn fa altro k deludermi.. e come sempre il sentimento k prevale è qll.. sentirsi abbandonata ..

  3. #7083
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Le parole che non dici...

    così va meglio! ..

  4. #7084
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    1,963

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non hai più nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia e di dirmi ciao?
    Complimenti.. aveva ragione chi diceva che non eri degna di essere chiamata nemmeno "persona".
    Mi auguro che ti renderai conto delle persone di cui ti sei circondata e dei tuoi atteggiamenti falsi da mesi a questa parte. Che persona di me*da totalmente ipocrita sei diventata..
    Eh si, non stupirti se non mi vedi nel tuo ambiente, anche se esci tutt'ora coi MIEI AMICI preferisco non vederti, perchè so quanto male potrei farti e non ho voglia di passare il resto dei miei giorni in un carcere per causa tua.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

    Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!



  5. #7085
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ieri ti ho mandato l'sms...che bellina che carino...niente di più.
    ok... d'ora in poi non penso ti cercherò, mi sono rotta di fare troppo la zerbina, non è da me...se non ti farai vivo ti manderò solo gli auguri per il compleanno e stop...
    vado avanti aspetto il sole

  6. #7086
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Le parole che non dici...

    forse meriti di più...
    Cimprimpessa

  7. #7087
    fata_turkina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    so che voi sapete che io vi amo profondamente e che l'ammirazione e l'affetto che provo per voi non hanno confini. è un amore, questo, più grande del cielo e del mare, è infinito

  8. #7088
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    io merito...forse sarebbe il caso di iniziare a crederci...

  9. #7089
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è bello vedervi così bene insieme... chissà se un giorno riuscirò ad essere anche io felice con qualcuno...

  10. #7090
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Vaffanc*lo te e le tue medicine di me*da che mi fanno venire una fame assurda
    Non vanno bene per me quelle robe. E tu che me le vuoi pure aumentare..!! ahahaha
    mi fai ridere
    E 120 euro ogni volta.........cioè mi stai spennando

    Io mi fido di D.
    se mi ha mandato da te significa che sei bravo.
    Ma per adesso non mi sembra proprio.

    Vuoi che ti segua. Ma tutti sanno dire "fai quello che dico io e basta"


    Non ho parole.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  11. #7091
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond
    Data registrazione
    29-01-2009
    Messaggi
    251

    Riferimento: Le parole che non dici...

    amicizia non vuol dire sentirsi tt i giorni!!!!! sei una scema a perdere la nostra amicizia solo per quello

  12. #7092
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: Le parole che non dici...

    in questi giorni si accentua la tua mancanza nella mia vita..pur essendo circondata di persone..continuo a sentirmi sola in mezzo alla folla..

  13. #7093
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tante ninne,tante tante ninne...e il cane russa

  14. #7094
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi piace quando mi chiami "lili"...
    Ultima modifica di Crazymoon : 17-02-2009 alle ore 12.54.44
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  15. #7095
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Vorrei dirti grazie per avermi dato, fosse anche per un momento solo, esattamente ciò di cui avevo bisogno...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 473 di 871 PrimoPrimo ... 373423463471472473474475483523573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy