Buon giorno pallini e buon san Valentino a chi lo festeggia!
Vado va che devo stendere... Bacetti!![]()
Buon giorno pallini e buon san Valentino a chi lo festeggia!
Vado va che devo stendere... Bacetti!![]()
Salve
Viva l'amour
Oggi sono 7 anni che io e l'avieruzzo stiamo insieme!
Me felice!![]()
Bonjour!!
a Rosa per la canzone di Biagio
![]()
Andrò contro-corrente ma a me non dice proprio niente San Valentino...non mi fà nè caldo nè freddo!Cioè capisco magari Dany (7 anni,AUGURI) che è il giorno che ha ufficializzato la storia col ragazzo...
....per il resto credo sia la solita ricorrenza consumistica e conformistica...
Ad esempio...il 4 febbraio è stata la giornata mondiale contro il cancro,il 6 contro le mutilazioni genitali femminili...ma non mi sembra che sia stata fatta la stessa pubblicità che per oggi (è più di un mese che ci martellano con i baci perugina)
zì zìQuel giorno pensammo che un giorno di scuola perso non ci avrebbe fatto altro che bene
e così fu
Biciuz, condivido quanto dici![]()
Io sono felice come una pasqua per l'anniversario, ma l'amore lo si "festeggia" tutti i giorni quando ci si vuole bene
Oggi mi verrà il dibete dalle sdolcinerie che sto sparando![]()
ciao palliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
sono a milano da martedì sera, sono stra-felice
oggi, altro che san valentino, il mio lui è a lezione ed io vado a prendermi un caffè con un'amica..
stamattina sorpresa: lui è andato a lezione e quando è tornato per pranzo gli ho fatto trovare la cameretta piena di palloncini rossi a forma di cuore...lui è rimasto un pò di caxxo dicendo "ma io non ti ho regalato nulla.........." ed io "ma secondo te questo è per san valentino?????è semplicemente che stamattina per la prima volta non eri tra i piedi!"
(è la verità!!!!)
vabbè vi mando un bacione....lui è dovuto scappare a lezione e ci sono i piatti in cucina che mi chiamano disperatamente per essere lavati...mi sa tanto che li lascio lì però! bacioniiiiiiiii
ps: non vi dico all'aeroporto, quando hanno controllato il bagaglio ai raggi x, per cosa avevano preso il gonfiatore per i palloncini........![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 14-02-2008 alle ore 14.47.23
I can catch happiness!
Che schifo ho lasciatotroppo in infusione il tè in foglie e ora è amarissimo, uffa!![]()
si va anche io l'ho fatto una volta però non era quello in foglie!!!ù
che maxi litigata con mamma!![]()

paaaallaaaaa!!!!
sto preparando un esame tostissimo......
ma ho sonno......sonno......troppo sonno......................![]()
![]()
![]()
Verena hai già fatto il "grande" Julio???