Qualcuno ha mai preso libri alla Biblioteca Centro documentazione e studi sulle donne in via Lanusei?hanno un libro che vorrei leggereee
Non ce la faccio piùùùùùùùù! Un mese per sapere l'esito dell'esame!!!![]()
buon pomeriggio a tutti
che stanchezza ragazzioggi proprio sono senza forze...e in più col pensiero che ho studio e lavoro arretrato...
![]()
ho delle lezioni per l'azienda da preparare e un esame a breve...non voglio rimandarne un altro uff....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buonasera bella gente![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
in bocca al lupo mari!!![]()
Ultima modifica di Mariella : 16-03-2010 alle ore 22.45.40
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che fame
Buonanotte gente![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondi...oggi ozpetek![]()
Buonasera!! stasera anch'io ozpetek alla fine..cicci magari ci incontrimao..
![]()
oibò....quanti pensieri....
acciderbolina...
come state tutti??? tempo fa scrivevo sempre....chissà se è rimasto qualcuno....mi sa di si però!!!! :-))
Io sto benino.....tanti pensieri oggi....mi sa che mi faccio una bella passeggiata chiarificatrice!!!
bacioni a tutti
Buon pomeriggio a tutti![]()