• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 474 di 4859 PrimoPrimo ... 3744244644724734744754764845245749741474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,096 fino 7,110 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da sinonimo
    questa domenica..

Vicino vicino .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Buongiorno rasgassuoleeeee..

Ben sentita Sinonimo!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Dopo settimane sono riuscita a contattare il dirigente scolastico della scuola in cui DOVREI fare la ricerca per la mia tesi: i suoi collaboratori, gli avevano parlato di me e lui era abbastanza favorevole, ma lo cercavo per conoscerci di persona e parlargli del progetto...
    Dopo settimane in cui un giorno era a una riunione, un giorno era uscito, un giorno era andato a Cagliari... oggi sono riuscita a trovarlo per telefono e gli ho chiesto un appuntamento... ha detto che è molto occupato in queste settimane e mi ha convocato per il SEI MARZO!!!
    E se, dopo tutte queste settimane che aspetto, lui mi dirà che non lo vuole fare??? Perderò tanto tempo prezioso per la mia tesi e non ne ho!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buon pomeriggio ragazze!
    RIngrazio tutte quelle che hanno fatto gli auguri a mio padre,siete state dolcissime
    Io incomincio a essere nervosa per Lasio,questo programma non mi piace per niente e trovo ridicolo che debba studiare di nuovo un libro che ho già preparato per caratterizzante!Mah..

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Mariella
    Vicino vicino .

già....ed è significativo che decida di passarlo da sola, anche se in relatà stavo organizzando qualcosa con amici ma poi l'ansia dell'esame di stato, il 15...mi ha paralizzata!
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da pigimimi
    Buongiorno rasgassuoleeeee..

Ben sentita Sinonimo!!!

ciao, come stai?
    Buona vita a tutti!

Proprio prioprio non riesci a distrarti un po' x il tuo compleanno? Povera Sinonimo ma penso di capire! Vedrai che i tuoi sacrifici saranno premiati!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Tiessina
    Dopo settimane sono riuscita a contattare il dirigente scolastico della scuola in cui DOVREI fare la ricerca per la mia tesi: i suoi collaboratori, gli avevano parlato di me e lui era abbastanza favorevole, ma lo cercavo per conoscerci di persona e parlargli del progetto...
    Dopo settimane in cui un giorno era a una riunione, un giorno era uscito, un giorno era andato a Cagliari... oggi sono riuscita a trovarlo per telefono e gli ho chiesto un appuntamento... ha detto che è molto occupato in queste settimane e mi ha convocato per il SEI MARZO!!!
    E se, dopo tutte queste settimane che aspetto, lui mi dirà che non lo vuole fare??? Perderò tanto tempo prezioso per la mia tesi e non ne ho!

mi fai pensare a ciò che ho passato io quando ho preparato tesi...ho lavoraro in scuole con questionari, in quanto ia tesi quasi sperimentale...

All'inizio alcune porte ( 2) mi sono state chiuse, poi ce l'ho fatta! l'importante è sorridere ed essere gentili e dinamici.......funziona!
    Buona vita a tutti!

Io ho parlatoprima con un suo collaboratore che poi ha parlato con lui epoi mi ha detto che era abbastanza favorevole... ma hanno parlato in modo generale... devo considerarlo un "si" sicuro oppure no???

Sinonimo mi son sempre chiesta: ma tu vieni a trovarci da quel di Palermo? Quale onore! Mi fa molto piacere! Oppure hai in qualche modo a che fare con la Sardegna?

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    si si quella quella,ora si chiama Quartiere latino!!mi sono divertita molto,e ora dopo un po di svago si riprende con lo studio!!!

auguroni al Papi di Lunete!
    questo pomeriggio mi installo l'ADSL ke togo finalmente!!!

io sono veramte imbranata!! Ce l'ho anche io, ma non riesco a installarlo... ieri addiritura è venuto un signore della telecom ha verificare dei guasti nel mio telefono, e me l'ho fatto installare, dopo che lui se n'è andato... la mia adsl non funziona più..

Hai Alice? Io l'ho fatto da poco, non è tanto difficile, segui le istruzioni

lella1981
    Ospite non registrato
    Buon pomeriggio!
    tra un po ri-inizio a ripetere sociale, non vedo l'ora di togliermelo di mezzo!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Hai Alice? Io l'ho fatto da poco, non è tanto difficile, segui le istruzioni

Si Tiess, ho Alice.. ho seguito le istruzioni x installarlo, ma ora non si accende più il modem... ce le hai presenti le lucine che dovrebbero diventare rosse? non si accendono...

Hai schiacciato il tasto che c'è dietro il modem?

Pagina 474 di 4859 PrimoPrimo ... 3744244644724734744754764845245749741474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy