• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 474 di 1044 PrimoPrimo ... 374424464472473474475476484524574974 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,096 fino 7,110 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno, stamattina mi sono svegliata tardissimo, cioè adesso!! Mi sono addormentata tardissimo, mi sono svegliata presto e pensando subito all'esame e al progetto poi mi sono rilassata e addio.......metà mattinata persa...

Colazione: 1 yogurt, ho la pancia gonfia, meglio niente caffe oggi...
    Pranzo: sono indecisa se minestrone o pasta...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze ieri sera il caos del blocco totale del paese mi ha davvero buttata giù ncredibile quanto abbia potuto pesare sulla mia vita...

insomma ho mangiucchiato molto non tanto a cena quanto prima e dopo cena ho anche finito la torta al cioccolato

e non sono nemmeno andata in palestra, e non ho fatto un tubo!

oggi sono qui per miracolo, e spero di riuscire a tornare e non metterò piedi fuori casa chissà per quanto!!!
    nel frattempo a casa mia è finita la verdura e sto ripiegando sulle carote... quindi carote, primo sale e pane

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Due belle notizie:

1. sono usciti i risultati delle prove del concorso (ho preso il voto più alto). Ora vedremo cosa dsuccederà smmando l'anzianità

2. i miei, siccome domani è S. Lucia, mi hanno regalto lo step da camera... E già ieri sera ne ho fatto mezz'ora...Sono troppo carini con me quando vengo qui, mi trattano come una principessina...spero di regalare loro qualche bella soddisfazione, dopo tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per me

Colazione di oggi: latte, tre grancereali e cioccolato

Chiunque mi vede qui, mi dice che sono dimagrita tantissimo ma a settembre ero uguale..impossibile che sia dimagrita di più

A torino (non mi vedevano da luglio 2006) mi dicevano "ma l'altra metà dove l'hai lasciata?"..ma io non ero cosi grossa, nè ora sono così magra...l'alimentazione sana fa miracoli!
    E ringrazio Alessia per avremi apero gli occhi sul mondo biologico

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucia bravissimaaaaa

Chiara io pure ieri sera sono rimasta bloccata nel traffico impazzito a causa delle code presso i benzinai...diperavo di poter rivedere casa....scene apocalittiche...
    Stasera provero' una via alternativa...sperem

Colazione: caffe'+succo di frutta+fetta di torta+1banana+1yogurt+3noci

Pranzo....io fuggirei perche' una delle due mense e' chiusa e chissa' che caos ci sara'...ma non vorrei usicre e trovare caos pure sulle strade...ce la fara' la nostra eroina a pranzare? Vi faro' sapere...

In compenso questo e' il mio terzo giorno senza cioccolato e sopravvivo abbastanza bene.
    Sto di nuovo prendendo i fermenti lattici...stavolta due fiale al giorno (la farmacista ha commentato: "ma chi e' quel medico che le ha prescritto una fiala sola? Neanche ai lattanti si da cosi poco...ecco perche' non mi avevano fatto un tubo).
    Inizio a sentirmi un pochetto meglio.
    Speriamo...

a dopo

Bravissima Lucia!!! sono davvero contenta per te!

Che tristezza...sembra di essere in guerra...sono andata a fare spesa, e il reparto frutta e verdura era vuoto! Sono riuscita a comprare solo un po di susine. E avevano finito perfino le buste della spesa! Per fortuna verdura in casa ne ho...

Pranzo: minestrone e forse un po di patate (lessate nel minestrone) con la gorgonzola...buonissime

credo che la nostra dieta a base di verdure andrà a farsi benedire nei giorni prossimi, i prezzi non potranno che schizzare alle stelle

insisto sulla filiera corta

La fortuna di avere il papi appassionata di campagna....

Io qui ho tutto in abbondanza...se volete venire in questo paradiso, siete tutte nostre ospiti

Anzi qui mangio anche più verdure di quando sto a roma..perchè qui sono gratis

Pranzo:farro e lenticchie + insalata di carote e pomodori

Cena: sedano, primo sale e noci in insalata

Anche io ho i suoceri con l'orto! Quindi almeno l'insalata c'è! E anche sedano ma non mi piace..
    Quello che mi mancano sono i mandarini! Ma allo studio in giardino c'è una pianta stracolma, almeno fino a ieri..

Blog Entries
    315
    Bene ho rinunciato alla mensa perche' la coda arrivava fin fuori dalla porta

Andata al centro commerciale e per fortuna la strada era sgombra anche se tornando ho gia' visto formarsi code di nuovo in prossimita' di un paio di distributori

Qui frutta e verdura non mancano...almeno per il momento.
    La fortuna e che abbiamo la filiera corta anche dai fruttivendoli (che si servono da produttori della zona) e naturalmente il nostro orto di casa, anche se con questo clima rigido i prodotti sono limitati....al momento

Comunque:
    pranzato con = arrosto di tacchino + scodellina di insalata verde e carote + ananas

Stasera per cena = riso + finocchi arrostiti + frutta.

E ora attendo che arrivi il mio allievo per la seconda parte della fiction "ma quanto ci metti a capire????"

Alessia so quanto sia odioso tentare di rompere la testa a qualcuno per fargli capire qualcosa

ragazze ho fame... devo riuscire a fuggire dall'ufficio per andare a mangiare, ma temo che non potrò mettere piede fuori di qui

Blog Entries
    315
    Per il momento non si vede

Gia' che stavo stampando la mail...martedi p.v mi tocca il pranzo aziendale di solito non amo queste cose, ma quest'anno sono rimasta incastrata
    Allora tanto per condividere la mia disperazione, vi posto il menu' del pranzo:

Pranzo di natale

Aperitivo

Prosecco di valdobbiadene
    Succo di ananas
    Succo di pompelmo rosa
    Mini quches assortite
    Tostini con lardo e miele

A tavola

Sformatino di funghi porcini con cialda di pecorino e melograno

Risotto mantecato con lenticchie di Castelluccio, gamberi e bacon croccante

Tagliata di manzo con riduzione al vino e patate al rosmarino

Stella di pandoro alla Crema Inglese

Caffé

....che ne dite?

dico che...... goditi io prnazo, mi hai fatto venire fame chè già ce ne ho parecchia

Eccomi....pranzato!
    Avuto bella notizia dal mio migliore amico che è stato assunto a tempo indetrminato nello studio di architetti in cui era in prova (a palermo)

Ora studio e poi faccio l'albero

Alessia, buono il pranzo di natale...diverso da quelli che si fanno qui..ma..buono assai

Alessia se non ci vai tu ci vado io!!! Buono.....
    Ho pranzato con minestrone e le buonissime patate con gorgonzola, e due fettine di crudo.
    Stasera spinaci filanti e cotolette di pollo.
    C'è freddissimo oggi....brrr.....adesso mi infilo sotto il piumone sul divano e studio "lo sviluppo sensomotorio nel lattante" Incrociate le dita per me che ho l'esame venerdì!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao ragazze!stasera ho invitato 2 amiche - le ragazze con cui faccio il tirocinio - a cena da me
    è da ieri che spulcio internet alla ricerca di ricette...golosevisto che siamo abituate alla mensa dell'ospedale
    non fa tanto club della linea ma....dai, evito di farvi venire l'acquolina in bocca!
    speriamo bene...io non sono proprio una cima in cucina....chiedete pure ad Andrea osa gli ho fatto passare venerdì!
    complimenti a Lucia!!!!!!

ps anke mio papy è amante della campagnatra 10 giorni farò una full immersion a casa!!
    Ultima modifica di marygrace83 : 12-12-2007 alle ore 14.57.46

Pagina 474 di 1044 PrimoPrimo ... 374424464472473474475476484524574974 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy