Grazie per non esserti arrabbiato, grazie per avermi offerto qualcosa da bere, ma sopratutto, grazie per avermi fatta sentire importante anche se per pochi attimi. Grazie
Grazie per non esserti arrabbiato, grazie per avermi offerto qualcosa da bere, ma sopratutto, grazie per avermi fatta sentire importante anche se per pochi attimi. Grazie
A heart that hurts is a heart that works
Ultimamente ho un pò latitato e trascurato Ops (ma non solo!!!) è per questo che oggi mi sento particolarmente affettuosa e voglio ringraziare Ops che mi ha permesso di conoscere persone stupende lasciando un abbraccio generale![]()
e in particolare a quelli che sono i miei amici
Mi sono affezionata a tutti voi più di quanto sia capace di dimostrare e possa sembrare!!!!!
Il grazie più grande del mondo ad Eli, non ci conosciamo da molto eppure è una delle amiche migliori del mondo, e mi sta aiutando proprio ora che ne ho più bisogno. Grazie Eli!
Un grazie ad Ops, che mi ha permesso di "conoscere" persone meravigliose..che mi hanno aiutato nei momenti bui molto più di altri più vicini..e un abbraccio a chi passa con me notti insonni..non faccio nomi, voi sapete che questo è per voi..![]()
Empatizzo con le tue parole e, pur sembrando forse ridondante, rinnovo il mio ringraziamento a voi che mi avete scritto, a voi che mi scrivete condividendo i vostri vissuti dolorosi. Le notti sono ancora tachicardiche, i risvegli tremendamente ansiosi ..
Vorrei, quando risaliremo la china, condividere con voi gli eventi significativi e felici della nostra vita
Grazie OPs![]()
Ultima modifica di elodie.sophie : 29-11-2010 alle ore 10.07.52
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Alla mia seconda famiglia *_* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti voi![]()
Un abbraccio a tutte le ragazze del social gruop della linea che non sento da un po..Vi pensooooo![]()
un abbraccio ai miei amici
Grazie per il caffè di ieri, non me l'aspettavo, forse per quello mi sembrava più dolce e anche più caldo. Che strano effetto, o forse sei tu.
Grazie anche a Lisa per aver contribuito in gran parte a realizzare il mio sogno la scorsa settimana, ed è stato a dir poco fantastico! Anzi, grazie anche a tutti quelli che erano li a condividere la stessa passione. Grazie a tutti!
Grazie a tutti i miei colleghi con cui ho passato la serata, dalla partita alla pizza, pensare che a me non piace neppure il calcioma mi sono divertita, ed è stato stupendo che mi abbiano dedicato il primo gol! Grazie a tutti!
un bacio a tutta ops
e un bacio speciale a daniele che mi ha ridato il sorriso![]()
un'abbraccio a Xandra...
uno ad Andalucia e alla mia tenerissima Tiz
un grazie a paradelta...anche se non la trovo più
un bacio di buon anno a tutti gli amici opsiani
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)