Sono stanca di questa storia![]()
Sono stanca di questa storia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
hai veramente rotto le palle...![]()
che ansiaaaaa..spero la consegna vada a buon fine![]()
che schifo i pomodori verdi.
meglio le zucchine,e un po' di cioccolata.
Ah,i pranzi solitari da studente....
...però, nel caso, i cioccolatini li accetto ugualmente eh dammi![]()
non credo che tu abbia capito
proviamo ancora... e se continua così... poi che faccio?![]()
vorrei dirti che devi trattarmi meglio.... che il tuo affetto me lo devi dimostrare, far vedere.... vorrei dirti che avere a che fare con me è come maneggiare merce fragile.... oggetti di cristallo...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi domando se avrò ancora a che fare con te...ma che fine hai fatto?
te lo dico col cuore....vattene a fan*ulo!![]()
A volte mi prende il panico di non farcela..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ieri sera sono stata male
ma non diciamolo a nessuno
basta, metto la testa a posto
ma quante volte l'ho già detto?!?
E poi non ce la faccio
uff
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
proprio questa stronza mi dovevo trovare come presidente![]()
chi mi picchia mentre dormo??
ieri mi son svegliata con un livido sulla mano....stamani con un bernocolo al centro della fronte
.................
brutto picchiatore fatti avanti......
![]()
devo andare avanti
Devo smettere di mangaire carne ogni santo giorno