Di fianco al mio studio c'è un fioraio. Uno di quelli che lavorano un po' tutto l'anno. E' rinomato. ma oggi...che cazzo.
Non si trovava parcheggio, da nessuna parte.
Metà pomeriggio, orario tranquillo, di solito.
Una fila, una coda, un susseguirsi di uomini che aspettano di comprare qualche fiore moribondo.
Esco che è sera ed è buio. Non c'è più tutta quella gente, ma ancora qualcuno che si infila dentro prima che il negozio chiuda.
tutto questo perchè ci hanno detto che oggi bisogna regalare fiori?
Mah.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Styrofoam Crown
un salutino veloce che domani ho un esame!
Buon San Valentino a tutti!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
anche io oggi![]()
...in bocca al lupo Grace! e sulì beate tutte quelle donne! lo so che c'è anche molto consumismo e che non bisogna essere così solo a san valentino ma una rosa ogni tanto si!!! se poi c'è una rosa anche a san valentino
![]()
![]()
![]()
![]()
Io oggi di rose ne ho ricevute 7![]()
Una per ogni anno insieme![]()
E il fatto che me le abbia mandate nonostante sia lontano, mi ha fatto ancora più felice![]()

si Quasi...l'ho fatto l'esame di jjjjuuliiooo!
ah ma oggi è San Valentino...?!?!?!il mio cinismo non ha limiti.....
Auguri a chi lo festeggia!!Pacche a chi vorrebbe,ma non può...
Io e la mia amichetta lo festeggiamo insieme!!!in mancanza di uomo...ci si accontenta...
Pronto per la serenata al concerto strappamutande
Adieu, chèrie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi mi stanno tutti sulle balle, manco farlo a postaevviva la festa dell'ammmmore
uauuu
torino......
che mi son persa...? novità...coppie nuove.... coppie vecchie..litigi...dite dite...
basta coppiette del caz![]()
![]()
in giro spapucchiarsi 4rose moribonde come dice suli
![]()