sera, che bello finalmente alle sette ancora luceeee![]()
sera, che bello finalmente alle sette ancora luceeee![]()
Ultima modifica di Mariella : 28-03-2010 alle ore 21.06.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io alla fine non lho neanche sentito il cambio perche dovevo alzarmi alle 8 e trenta(orario nuovo) ma è come se mi fossi alzata alla sette e trenta quindi mezz ora dopo dell'orario solito della mia sveglia...magari domani lo sento
mi sono un po abbronzata
ora studio![]()
Buonanotte a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
concordo.. finalmente un pò più di lucesperiamo che le temperature si alzino però
![]()
buonasera...![]()
Buonasera... da oggi dieta (nel senso che mi regolo non nel senso che ne seguo una in particolare..) e palestra...
![]()
Ah bhè allora la mia classica normalità ihih, io faccio così mi controllo molto durante la settimana e nel week end invece mi coccolo con ciò che voglio, quindi se vado a cena mangio quello che desidero ecc..., ma controllarsi durante la settimana non è difficile
!
Tranquilla, se appunto ci metti in mezzo un pò di movimento torni in forma velocemente!!
A proposito, scappo a danzaaaaaaaa a bruciare un pò!!!
Ultima modifica di Mariella : 29-03-2010 alle ore 19.23.18
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buonasera a tutti
E buona serata![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-03-2010 alle ore 22.53.40
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
... Notte e sogni d'oro
![]()
Mary
"The Crow"
buongiorno a tutti![]()
buongiono...sono a pezzi...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
E dopo un mese....finalmente mi tolgo un peso!!!
Addio Nicotra........
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!