Ultima modifica di michael sniper : 08-04-2010 alle ore 20.53.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bonsoir..sono stanchissima 13 ore di lavoro
ora pizza con my love e i miei colleghi![]()
Ok Cimpri
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buongiorno
apro io??? dove siete, tutti al mare?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buon weekend ragazzi!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
è giustamente stasera che potevo recuperare un po di sonno mio padre ha deciso di fare lavori![]()
Buonasera a tutti
Che bella serata passata a Cagliarinon avevo idea circolassero così tante bellezze nella città di sera
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-04-2010 alle ore 23.41.13
buongiorno,vado a prendere il mio amore![]()