• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 475 di 4439 PrimoPrimo ... 3754254654734744754764774855255759751475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,111 fino 7,125 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    Vado a pranzo dal mio tessssoro ci sentiamo dopo ciccini!bacio speciale a Ila Stefy e Vale!

ciao eleeee ci sentiamo più tardi!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    odio, odio, odio la psicologia dello sviluppo e odio come i bambini imparano a parlare
    Non sai come ti capisco è la 4 volta che non lo passo! E dire che i bambini adorano usarmi come giocattolo

Comunque buongiorno Ops

Paky troppo carino il quadratino di Ops! Appena posso lo metto!
    Ma scusate io pensavo che l'immaginetta bisognasse per forza linkarla al sito di provenienza da cui uno peraltro è iscritto... invece è molto più semplice la cosa

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da belanda
    MMMMMM...bha...vediamo....vedo gli orari...poi passiamo da stefy e andiamo a rompere le uova nel paniere ad Haru

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    Vado a pranzo dal mio tessssoro ci sentiamo dopo ciccini!bacio speciale a Ila Stefy e Vale!
    Buona pappa col tuo amore
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Ma scusate io pensavo che l'immaginetta bisognasse per forza linkarla al sito di provenienza da cui uno peraltro è iscritto... invece è molto più semplice la cosa
    Buongiorno Ella
    Si in realta' andrebbe fatto ma sai che sbattimento?
    :Harukacattiva:

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da belanda
    Emmm...stai parlando dell'altro sesso..quindi purtroppo ce li dobbiamo far piacere così come sono.Kiedi tu kiaramente cosa vuol fare!Tanto oramai siamo noi ragazze a dover fare la prima mossa...I ragazzi di un tempo nn esistono+.
    Il fatto è che l'ho visto una volta sola... non posso essere troppo esplicita... altrimenti scappa sicuro!!! Però, prima lui sembrava interessato ed io no, adesso lo sono io e lui mi ha risposto dopo 2 SMS miei in una maniera impossibile da capire!!!
    Ripeto: e che cavolo!!!

Originariamente postato da Haruka
    Buongiorno Ella
    Si in realta' andrebbe fatto ma sai che sbattimento?
    :Harukacattiva:
    Aaaah ecco allora io sono quella buona

Stavo canticchiando tra me e me "Tristezza per favore vai via..." e uno in strada ha iniziato a fischiettarla! Ma non può mica avermi sentito poi una canzone così assurda! Telepatia

Originariamente postato da Lara00
    Il fatto è che l'ho visto una volta sola... non posso essere troppo esplicita... altrimenti scappa sicuro!!! Però, prima lui sembrava interessato ed io no, adesso lo sono io e lui mi ha risposto dopo 2 SMS miei in una maniera impossibile da capire!!!
    Ripeto: e che cavolo!!!
    Vedi come si comporta..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Certo il linguaggio non verbale è importante

Ho sentito ke questo week il tempo sarà da ...ma io nn posso andare al mare
    (Gabriel García Márquez)

Se ti sbatte al muro forse gli piaci

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao tutttiiii vado a pranzo e poi GIURO che mi metto sotto e STUDIO! ciao cuon appetito a tuttiiii!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Anke io vado a pranzo......tanta fame...
    Oggi ho un pomeriggio incasinatissimo.....xkè
    Aiuto,datemi una mano.....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    ... e non è detto neanche che lo rivedrò più visto come si sta comportando... Altro che sbattere al muro!!
    EVVAI!!! viva l'ottimismo, il profumo della vita!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Originariamente postato da tracy
    Anke io vado a pranzo......tanta fame...
    Oggi ho un pomeriggio incasinatissimo.....xkè
    Aiuto,datemi una mano.....
    dai su,una cosa per volta!non farti prendre dal panico!

la macchina mi ha lasciato a piedi!!!!!!!!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Pagina 475 di 4439 PrimoPrimo ... 3754254654734744754764774855255759751475 ... UltimoUltimo

Privacy Policy