anch'io ho Alice.. guarda bene se i fili del modem sono collegati succede spesso anche a me...
anch'io ho Alice.. guarda bene se i fili del modem sono collegati succede spesso anche a me...
Si sono ben collegati, gli ha collegati qll della Telecom, quindi non so.... magari lo disinstallo e lo ri- installo nuovamente....
L'hai già installato tramite il cd?
si!
mmm allora non so cosa dirti... anch'io ho avuto problemi simili ma li ho risolti disinstallando e installando tutto ...
allora mi sa che anch'io farò così, lo disinstallo e lo installo di nuovo...
...scappo! mi aspetta il libro
![]()
![]()
lella forse ti è sfuggito il mio post... hai schiacciato il bottone che si trova sul tetro?Originariamente postato da lella1981
Si sono ben collegati, gli ha collegati qll della Telecom, quindi non so.... magari lo disinstallo e lo ri- installo nuovamente....
Ragazze son tr felice! Ho preso 28 allo scritto Fornara !!!
Originariamente postato da rcmp98
Ragazze son tr felice! Ho preso 28 allo scritto Fornara !!!
Bravissima rcmp, complimenti!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie tiess e mary però ora manca la parte orale.... Speriamo![]()
Tranquilla, Fornara è molto bravo, nn avrai problemi
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Si speriamo.. Oggi l'ho visto per la prima volta... Cavoli è giovanissimo!!!![]()