In pratica io con ferlini non ci ho parlato, però per dare l'esame devi portare o fotocopia della domanda di laurea o dichiarazione firmata dal tuo relatore, e il mio relatore si è rifiutato di firmare dichiarando il falso... perchè doveva dichiarare che ero laureanda, ma non lo sonodipende dal tuo relatore
![]()
Ma quand'è che inizia il periodo di esami?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh ben ben...
ciao patavini!!!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: secondo voi, per cercare casa a padova per il nuovo anno accademico 2010/2011, quando mi conviene muovermi? A settembre va bene?
Direi che sei già in ritardo...Io in te comincerei a cercare...a settembre si liberano tanti appartamenti, ma dipende se hai la possibilità di venire a padova sempre...
Be', se a settembre se ne liberano molti allora mi conviene iniziare a settembre no? Oppure gli annunci li mettono già da prima? Cmq diciamo ke nn ho problemi a venire a padova spesso... grazie x la risposta cmq.
Secondo me ti conviene iniziare a guardare qualcosa,perchè è vero che a settembre se ne liberano tanti,però a settembre è anche di più la gente che cerca...io comincerei adesso e se non trovi niente cerca a settembre,anche perchè se non hai problemi a venire spesso...![]()
Sì sì, infatti sto già cominciando a guardare... l'unica cosa che mi ferma è che, se contatto adesso il proprietario e gli chiedo di fermarmi la stanza per settembre, ho timore che possa già chiedermi dei soldi come "caparra", non so se mi spiego... tu che ne pensi? cmq grazie ancora per le informazioni! sei gentilissima!