certo, star facendo shopping in via dei Condotti
hahahaahahha![]()
certo, star facendo shopping in via dei Condotti
hahahaahahha![]()
ciao a tutti!!come state??io bene..domani mi aspetta alle 6e30 un volo diretto per valencia..vado da mia sorella..
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
'Sera...A me invece aspetta una bella serata romantica......tra me e il mio portatile
![]()
sera..io oggi ninna prest, domani ho lezione e poi a comprare il regalo per il compleanno della mia mammy![]()
Notte Tip
Io vo... bon soir![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 16-04-2010 alle ore 22.03.42
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonasera.... mi sento davvero brava.... la palestra mi sta piacendo...(vediamo quanto durerò..
) Mary è così per tutti...
dai che manca solo un piccolo sforzo!!
anch'io adoro roma...troooopppo bbbbelllaaaaaaaa
auguri a mamma tipiiiiiii![]()
buongiorno, pasta ai ricci![]()
Buonasera a tutti
Ci si legge...![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 17-04-2010 alle ore 22.48.26
buongiorno..per me domenica di pulizie e studio![]()
ciao ragazziiii
io ho fatto un bel viaggio all'ospedaleora è tutto ok per fortuna!!
marty quando torni da roma??![]()
devo andarci anch io a fine aprile!![]()
che brutto tempo..uffi![]()
buon pomeriggio a tutti!!!
qui invece ha fatto una giornata meravigliosa...caldo e solee io a lavoro
guardate che bel bacio da questo micino alla mamma
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Issia, i tuoi avatar sono meravigliosi
Buon pomeriggio a tutti![]()