issia che carinuuuu![]()
issia che carinuuuu![]()
Buonanotte a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno a tutti![]()
Buon pomeriggio...
Oggi mi sa che mi conviene stare lontano dai libri, almeno per recuperare un po' di energie mentali![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che mal di dentiniii![]()
Buonanotte a tutti
Speriamo di riuscire a leggere qualcosa stanotte![]()
tasse pagateora corsetta doccia e a lavoro
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 20-04-2010 alle ore 15.20.12
ho spostato i post sull'immatricolazione nel thread apposito.. per favore basta con questi ot qui...ci sono i thread appositi...![]()
Buonasera a tutti![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che emozione staseraaaaaaa![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()