ah..pausa tè, poi di nuovo progetti per esame di stato! oggi studio senza tregua, a parte il tè!
ah..pausa tè, poi di nuovo progetti per esame di stato! oggi studio senza tregua, a parte il tè!
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da Tiessina
Sinonimo mi son sempre chiesta: ma tu vieni a trovarci da quel di Palermo? Quale onore! Mi fa molto piacere!Oppure hai in qualche modo a che fare con la Sardegna?
No, sono siciliana doc ma sai com'è....sei mia sorella "isolana" dunque eccomi qui!![]()
comunque......penso che festeggerò complenanno ed esame di stato ( san valentino no! meglio!) dopo il 15....PAZIENZA, guarda spero solo e tantissimo di riuscire a fare il progetto della seconda prova.....a copiare sono una frana e ho troppa fifa !
Buona vita a tutti!
ciao, bella gente come state?
Sono stata assente per due settimane circa e ho visto tanta gente nuova!
Bella qst cosa, allora cosa ho fatto per tutto qst tempo????
Mi sono ammalata, ho lavorato ho fatto spese importanti..........non ho toccato libro!!!!
Ciao ciao, soprattutto a chi ancora non conosco.
Originariamente postato da rcmp98
Si speriamo.. Oggi l'ho visto per la prima volta... Cavoli è giovanissimo!!!![]()
La prima volta ke l'ho visto pensavo fosse un collega!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da barbara78
ciao, bella gente come state?
Sono stata assente per due settimane circa e ho visto tanta gente nuova!
Bella qst cosa, allora cosa ho fatto per tutto qst tempo????
Mi sono ammalata, ho lavorato ho fatto spese importanti..........non ho toccato libro!!!!
Ciao ciao, soprattutto a chi ancora non conosco.
Ciao barby, ora tutto bene, 6 guarita? Mi sa di si, xkè sei hai fatto spese ti 6 ripresa alla grande
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
SARà CARINO....
Buona vita a tutti!
Ehm no, veramente nn è molto carino... Ha un nasooooneOriginariamente postato da sinonimo
SARà CARINO....!!!
![]()
Mary
"The Crow"
Ciaooooooo mary![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che erano spese inevitabili quindi malata o no.......
Quando il dovere chiama bisogna rispondere![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco!
Qui come vedi tutto procede più o meno come sempre e sopratutto come hai ben notato ci sono tanti simpatici nuovi iscritti!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Ehm no, veramente nn è molto carino... Ha un nasoooone!!!
![]()
A VOLTE I BEI NASONI SONO AFFASCINANTI...![]()
Buona vita a tutti!
Vabbè , fine pausa tè..si torna a studiare fino ale 21 e 30 ( e sono le 17 e 25)
ciao..............
Buona vita a tutti!
non sarà un pò toppo fino alle 21.30?????
Originariamente postato da sinonimo
Vabbè , fine pausa tè..si torna a studiare fino ale 21 e 30 ( e sono le 17 e 25)
ciao..............
![]()
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Ehm no, veramente nn è molto carino... Ha un nasoooone!!!
![]()
Hai proprio ragione![]()
Io fornara non lo conosco!
Ma giovane quanto??