• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 476 di 777 PrimoPrimo ... 376426466474475476477478486526576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,126 fino 7,140 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7126
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491
    vorrei tanto che questo sospetto che tanto mi affligge in questi giorni resti tale...non potrei essere più serena portando dietro un peso cosi grande...

  2. #7127
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    vorrei che mi scrivessi "mi è mancato stasera guardare dallo specchietto retrovisore e non trovare te..."

    accidenti a me , se penso ste cose allora mi piace piu di quanto sia disposta ad ammettere

  3. #7128
    Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    rimini
    Messaggi
    159
    vorrei sapere se sto facendo la cosa giusta
    vorrei non avere la sensazione che non lo è
    vorrei non avere così tante paure e dubbi
    Morgana



    «Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

  4. #7129
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    vorrei che mi chiamassi...
    vorrei che mi dicessi ancora una volta "ti voglio", come quella notte meravigliosa....
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  5. #7130
    ginsuin1981
    Ospite non registrato
    Vorrei ... non avere la febbre e questo brutto herpes !
    Vorrei ... riprendermi al più presto.




  6. #7131
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    vorrei risollevarmi e darmi una mossa

  7. #7132
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    perugia...provincia!
    Messaggi
    586
    Vorrei non pensare....solo per un' attimo...svuotare la mente e trovare un pò di tranquillità!
    Laura


    "La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )


    La classe...non è LAURA

  8. #7133
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei prima picchiarti con una mazza, ma fortissimo e poi andare a dormire.
    Invece credo che scolerò qualcos'altro con la speranza di dormire e basta.
    Ma picchiarti con una mazza sarebbe una grande idea!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  9. #7134
    Partecipante L'avatar di __vale__
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    32
    vorrei.. che tra poco non finisse tutto... manca un po' più di un mese, e poi???
    vorrei avere il coraggio di dirtelo... che sei diventato importantissimo per me... come faccio senza??? tu mi rendi migliore.

  10. #7135
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    271
    vorrei che per una volta il clima mi venisse incontro, invece dal lunedi al giovedi c'è un sole che spacca le pietre, in compenso dal venerdi alla domenica c'è il diluvio biblico
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

    " To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

  11. #7136
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei averti...solo per me......porca miseriaccia quanto mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
    se continuo così impazzisco...e sarebbe meglio impazzire,almeno a quel punto non capisco più niente e non mi rendo più conto....

  12. #7137
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    vorrei te...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  13. #7138
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    che martedi al compleanno andasse tutto bene....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  14. #7139
    lialy
    Ospite non registrato
    vorrei che andasse tutto a posto e che non si trattasse di una ciste

  15. #7140
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    vorrei stare bene...in tutti i sensi...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 476 di 777 PrimoPrimo ... 376426466474475476477478486526576 ... UltimoUltimo

Privacy Policy