vorrei tanto che questo sospetto che tanto mi affligge in questi giorni resti tale...non potrei essere più serena portando dietro un peso cosi grande...
vorrei tanto che questo sospetto che tanto mi affligge in questi giorni resti tale...non potrei essere più serena portando dietro un peso cosi grande...
vorrei che mi scrivessi "mi è mancato stasera guardare dallo specchietto retrovisore e non trovare te..."
accidenti a me , se penso ste cose allora mi piace piu di quanto sia disposta ad ammettere![]()
vorrei sapere se sto facendo la cosa giusta
vorrei non avere la sensazione che non lo è
vorrei non avere così tante paure e dubbi
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
vorrei che mi chiamassi...
vorrei che mi dicessi ancora una volta "ti voglio", come quella notte meravigliosa....
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Vorrei ... non avere la febbre e questo brutto herpes!
Vorrei ... riprendermi al più presto.
![]()
vorrei risollevarmi e darmi una mossa
Vorrei non pensare....solo per un' attimo...svuotare la mente e trovare un pò di tranquillità!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Vorrei prima picchiarti con una mazza, ma fortissimo e poi andare a dormire.
Invece credo che scolerò qualcos'altro con la speranza di dormire e basta.
Ma picchiarti con una mazza sarebbe una grande idea!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei.. che tra poco non finisse tutto... manca un po' più di un mese, e poi???
vorrei avere il coraggio di dirtelo... che sei diventato importantissimo per me... come faccio senza??? tu mi rendi migliore.
vorrei che per una volta il clima mi venisse incontro, invece dal lunedi al giovedi c'è un sole che spacca le pietre, in compenso dal venerdi alla domenica c'è il diluvio biblico
"...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos
" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake
vorrei averti...solo per me......porca miseriaccia quanto mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
se continuo così impazzisco...e sarebbe meglio impazzire,almeno a quel punto non capisco più niente e non mi rendo più conto....
vorrei te...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
che martedi al compleanno andasse tutto bene....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che andasse tutto a posto e che non si trattasse di una ciste![]()
vorrei stare bene...in tutti i sensi...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!