Ale si laurea oggiah! non lo sapevo
bhè allora dita incrociate per lei e domani festa grande![]()
Ale si laurea oggiah! non lo sapevo
bhè allora dita incrociate per lei e domani festa grande![]()
Ragazze!!!!grazie per i vostri pensieri, ma il giorno della mia laurea è domani!!
In effetti sono un po' agitata......pensatemi, mi raccomando!!
Ricevuto Ale...S. Lucia capirà e posticiperà di un giorno la veglia su di te...
stiamo per partire per la pizzeria...
ho una fame pazzesca...
e mi sa che ora che riusciro' a mettere qualcosa sotto i denti saranno le due
a dopo![]()
Eccomi..ho pranzato ocn insalata con lattuga, carote, funghi, primo sale e ceci
Stasera polpette di melanzane
Ragazze, io non reggo molto sto ritmo: mi hanno teelefonato da Roma, un posto che mi piacerebbe tanto anche se sarò costretta a trascoorrere il weekend rispolverando il mio ExcelCosi parto domenica per roma, lunedi colloquio..sto li fino al 23 (salvo chiamate antecedenti a questa data dalla soceità che mi ha afidato il progetto qui
)...
Sono abbastanza stanca..spero di raccogliere i frutti di queste continue corse nel nuovo anno![]()
ragazze....ditone incrociate per tutte quelle che ne hanno bisogno...
Lu:in effetti sul lavoro....sto' scoprendo un mondo entusiasmante...
![]()
per il resto.....no comment.....
Il narcisista mi ha pure offerto di farmi combinare ciclette, idromassaggio e film in inglese(ottimizziamo il tempo libero) a casa sua....il che non mi lascia molto sicura della mia piacenza fisica
![]()
Dieta: diciamo che sto' scoprendo i benefici del panettone al mattino ( e dove sono i benefici? provate voi a svegliarvi con mezz'ora di anticipo rispetto a prima....mi ci vuole sth morbido per affriontare bene la giornata) . pappa non male in mensa. cena.....fra una cosa e l'altra non sono mai a casa...
![]()
per oggi: colazione con latte scremato e panettone(60 gr)
merenda: barrettina zona
pranzo: pappa con bistecchina, coste lesse con un filo d'olio e panino bianco
merenda: mela ciuffettata in mensa
cena...:mi tocca il corso di inglese...per cui...salterò...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Miii oggi mi par di diventare pazzaadesso ci fanno pure sparire intere pagine internet sulle quali avevamo messo referenze per il nostro lavoro
![]()
dunque...la colazione la solita...
Il pranzo in pizzeria con i miei baldi uomini andato bene![]()
Non credevo perche' fino a mezz'ora prima di partire stavo malissimo...sudori freddi e nausea...
Invece poi mi sono ripresa...
Comunque per non esagerare mi sono limitata a una pizza margherita....
Stasera riso in bianco mi sa![]()
auguri Lucia!
oggi:
a colazione caffè e 3 biscotti al farro
a pranzo arrosto di tacchino e insalata...
per cena credo che mi farò gli spaghetti di riso...![]()
Grazie Claudietta per gli auguri
Dunque..alla fine stasera pizza..l'ho appena impastata
Ciao a tutte...auguroni a Lucia, e un immenso in bocca al lupo per Alessandra, non sapevo che la laurea fosse domani! Pensa a che bel Natale passerai...
Oggi ho finito finalmente di sistemare il progetto con la mia capa (o ex capa, sto ancora decidendo..) e domani mattina lo faccio spedire da Fra, giusto in tempo, visto che il bando scade il 15. Adesso invece sto sistemando un po i fogli/libri/appunti sparsi per casa e preparo la valigia. Domani esame!!
In tutto questo ho pranzato alle 15 con un pezzo di pizza, adesso non ho fame, quindi non so cosa farò a cena...
Ci sentiamo domani sera, buona serata a tutte
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
oggi giornata importante per Cale e Alexandra...siamo con Voi ..anche per i festeggiamenti, naturalmente
Giornata importante per tutte le altre che affrontano l'ennesima sfida quotidiana
Giornata importante per me..se uscissero quei risultati
Cmq, oggi giornata di ripristino excel dai cassetti della mia mente..mi piace troppo quel lavoro che mi hanno offerto..ce la metterò tutta!!!!
Ieri sera pizza.
Stamane: latte,3 grancereali e 4 quadretti di cioccolata + caffè
Pranzo..non so...
A dopo....![]()
Cale
Ale
Un saluto veloce perche' tra poco ritrorna il mio allievo...poi vi aggiornero'...
Eccomi tornata vittoriosa!!!
Breve sintesi della mattinata: oggi ha deciso di nevicare...quindi vi lascio immaginare i disagi vari....
e il freddo cane.....
Alle 6 di stamattina non ho tralasciato di fare una colazione decente...vista la giornata impegnativa da affrontare.....yogurt, 1 mela, 3 biscotti e 1 caffè
Vi dico solo che sono stata una degli ultimi.......la testa mi scoppiava a causa della tensione e dell'attesa.....ero fusa insomma. Ma tutto ciò è stato molto positivo perchè quando mi sono seduta lì davanti alla commissione non mi rendevo conto nemmeno io di quello che stavo facendo....
ed ero super tranquilla e rilassata..
Comunque, 110 e lode e tanti tanti complimenti da parte del mio prof
Ora mi godo questo piccolo traguardo, prendendolo come un'occasione per volermi più bene e capire che qualcosina valgo...e nel frattempo aspetto con ansia le vacanze di Natale....in cui, ne sono certa, toccherò il cielo con un dito assieme all'uomo che amo da morire
Un abbraccione a tutte, e grazie per avermi pensata oggi!!!!![]()
![]()
Aleeeebravaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
Goditi questo momento...
ragazze..sono molto felice per i vostri traguardi!
ma a me è venuta la febbre..ora sono a casa..capperi proprio nel week-end!!
torno a letto non sono molto stabilea tutte!!