![]()
queste elezioni mi stanno facendo passare delle ore spassose davanti al pc!
![]()
io le farei più spesso!
![]()
![]()

![]()
queste elezioni mi stanno facendo passare delle ore spassose davanti al pc!
![]()
io le farei più spesso!
![]()
![]()
Ke bella foto in firma Iggy....mi piace un sacco![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Mi sa ke me lo vedo ank'ioOriginariamente postato da arpista
che belloooo stasera c'è forrest gump!!!!!!!!!!!è tanto che nn lo rivedo quel film fantastico!!
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Il principino sta lavorando, e soprattutto non può portarle una cippa perché non ha la macchina a disposizione!Originariamente postato da Ele*
Povera piccola dolce Stefy lasciata da sola in una casetta mentre il suo principino kissa'che fa.invece di riportarti il telefono e il libro!!!![]()
Quando si dice i grandi consigli!Originariamente postato da belanda
Vedi come si comporta..![]()
![]()
Ecco, quindi occhio a come voti: potrei rivolgere la mia tastiera e la mia faccia da pirla verso il tuo monitor!Originariamente postato da tracy
Ke bella foto in firma Iggy....mi piace un sacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke omoOriginariamente postato da Iggy
Ecco, quindi occhio a come voti: potrei rivolgere la mia tastiera e la mia faccia da pirla verso il tuo monitor!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non correrò questo riskio![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da Iggy
Benvenuta! E vota IGGY!![]()
![]()
(Haru è il 24, posso ancora giocare sporco![]()
![]()
)
Mi stai comprando?!![]()
No, ti sto minacciando: se non voti Iggy, ti rubo la rosaOriginariamente postato da Angel83
Mi stai comprando?!![]()
![]()
E' noto vero che tra noi la femmina la fai tuOriginariamente postato da Antares
ke omo![]()
![]()
![]()
No, ti sto minacciando: se non voti Iggy, ti rubo la rosa![]()
![]()
![]()
sto mese tocca a meOriginariamente postato da Iggy
E' noto vero che tra noi la femmina la fai tu![]()
![]()
il mese prox tocca a te![]()
Non vedo l'oraOriginariamente postato da Antares
sto mese tocca a me
il mese prox tocca a te![]()
![]()
Quando si dice i grandi consigli!![]()
ebbè...ke ce devo fà???![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)