*forse ho trovato lavoro
*forse prendo la patente
*il giornalista che mi pensa anche alle2:18 del mattino![]()
*forse ho trovato lavoro
*forse prendo la patente
*il giornalista che mi pensa anche alle2:18 del mattino![]()
* avvisare una carissima amica che il giorno dopo sarai nella sua città, pur sapendo che con i suoi tanti impegni sarà difficile, se non improbabile vedersi ed invece...ricevere quando non ci speravi più una sua risposta positiva, in cui mi propone di passare l'intera giornata insieme!![]()
la bomba con la nutella che andrò a prendermi stasera....
*la notizia data a v. e lei che accarezza la pancia
*sempre lei che balla e cantae imita il Re Leone si gira dalla mia mamma e fa "ora nonna ti devo leccare come fa lui!"
*il mio conto in banca che sale
*un'altra formazione per il lavoro
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
domanidomani
domani
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ne possiamo riparlare tra qualche giorno??
* i giorni di mare,in un posto paradisiaco
* le nuotate
* i miei amici
* le cene
* le passeggiatee le nostre uscite
* la giornata di oggi
* fare programmini per i prossimi giorni
* programmare un altro viaggio
* lo shopping![]()
* gli acquisti dal catalogo
* scoprire di avere una opsiana a cinque minuti da casa
* inserire il permesso per domani pomeriggio e lavorare fino a mezzogiorno
* preparare lo zaino![]()
*riprendere un treno dopo solo due mesi per rivedere la solita persona
*l'abbraccio fortissimo
*il panino al salamesubito alle 10
*la feltrinelliincredibile: wow: due ore e tre quarti li dentro e 4 libri
*il crescione
*chiacchierare e camminare e incredibilmente nn perdersi e ritrovarsi alla feltrinelli
*l'agendinaper un anno da ciccins
*la nutelleria chiusae andare col broncio ad andare a mangiare un gelato favolosooooooo
*sentirsi cosi bene e sapere di non essere*mai*sola
* La pioggia, ora! Grandi goccioloni...così, all'improvviso...da un cielo sereno con qualche nuvola rossa che filtra i raggi del sole! E subito il profumo di terra e mare!
sì però...agosto...non finiiireee![]()
jude law..che assomiglia anche al mio amore...
Hakuna Matata
Scoprire che non tutto quello che dico cade nel vuoto
* aver riabbracciato la mia angioletta portafortuna dopo tanti mesi
* aver parlato con lei ed aver pensato ai cambiamenti che ci sono stati nella nostra vita nel giro di un annetto
* sentire che nonostante la distanza e l'impossibilità di sentirci molto, è come se ci vedessimo e sentissimo ogni giorno, perchè tra noi da quando ci siam conosciute 2 anni fa, è scattato un feeling stupendo e magico
* essere riuscita finalmente ad organizzare la giornata di domani!(speriamo che vada tutto bene)
- Ragazze....ho trovato un nuovo profumo che sa' di frullato al latte....![]()
Che schifo! Direte voi....però, ha il potere di risollevarmi il morale...
- La mamy che è tornata e mi aiuta a rimettere a posto la casa!!!!!!!!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
*la bella serata con le mie vecchie colleghe
*sentire che non sono la sola a sentirmi cosi
*aver fissato per lunedi![]()