Oggi ho mangiato troppa cuccia ed adesso mi sento in colpa![]()
Oggi ho mangiato troppa cuccia ed adesso mi sento in colpa![]()
Bravissima Alessandra!!!!!!! Anzi, dottoressa Alessandra
Anche il mio esame credo sia andato abbastanza bene...diciamo che è stato un po lavoro di gruppo, anche se naturalemente difianco a me c'era quella che sapeva meno di tutto, e ogni due secondi "Manu, cosa stai scrivendo?" "Manu cosa metti?". Però è andata, prima di gennaio ci mandano una mail con il risultato, ma da quello che ho capito non bocciano, solo ci dicono quanto abbiamo appreso, o se è il caso che iniziamo a studiare diversamente...
E per il club, stasera è il compleanno di mia sorella, e quindi niente dieta. Anche xkè ha voluto una torta dietetica...la torta di mars!
![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Bravissima Cale!!!![]()
Ale sono felicissima per te
ho letto il tuo resoconto , un po' ricordava la giornata della mia laurea..
goditi questo momento, il tuo amore e tutto tutto quello chela vita ti dona
e poi...
qui fa un freddo cane, nevica e io non ho famestrano
oggi: broccoli, pane, primo sale
tra un po' vado via
a tutte
![]()
Mii....grazie!
Ultima modifica di Alesxandra : 14-12-2007 alle ore 17.46.22
bravissima alexsandra!![]()
oggi a pranzo la cuoca mi ha fatto la pasta di kamut praticamente cruda...
vabbè che a me piace la dente, ma la bimba che mangia la pasta come me...![]()
Basta, anch'io devo provare il kamut e il farro..... Sarà uno dei propositi del nuovo annoOrmai la pasta normale non mi soddisfa più!!!
Capita lo stesso anche a voi?
Buongiorno a tutti!
Ale...grandissima...ora goditi un pò di sano e ritemprante cazzeggio
Io sono di nuovo al pc alle prese con un altro bel programmino di contabilità
Colazione: caffè, budino al cioccolato vitasnella e fetta di torta alle mele fatta da me(ingr
00 gr di farina, 3 cucchiai di miele, acqua, scorza di limone, 3 mele, marmellata)
Pranzo e cena non so
Mi sa che mi sta venendo il ciclo...e domani giustamente sono sul treno per Roma![]()
grazie ragazze
Lucia, sempre in movimento eh?mmm buona la tua torta di mele!!! una ricetta diversa, la proverò!
oggi per colazione una bella tazza calda di caffèlatte e due (dico due) cornetti buonissimi con tanta dolce crema dentro....
intanto fuori nevica da bufera.....quindi io me ne sto al calduccio in casa mia![]()
Eccomi
Che freddo...
Ale, se poi ti interessa, ti dò la ricetta perfettina..ma acasa mia hanno detto ch edevo smetterla con queste cose troppo salutari..che loro non sono abituati
Cmq, pranzo: insalata con fagiolini, cipolline, noci...e..dai ..sono acasa..cos'è quella cosa che mia mamma mi propina a volontà??? Brave....GAMBERI BOLLITI![]()
Il freddo mi fa venire fare![]()
Stamattina mi sono svegliata con la neve!!!![]()
![]()
Ora però ha già smesso
Anche se il cielo continua ad essere grigio perla e c'è un aria che taglia la faccia
Speriamo dai che riprenda
Colazione: yogurt muller due bontà + 1kiwi + caffè e un bicchiere d'acqua
Pranzo: spaghetti alla carbonara+ insalata + 1kako
Per cena vedremo...avevo una mezza intenzione di fare la torta salata...ma avendo già mangiato le uova con la pasta oggi non so se è il caso
W la neve!!!!!!
eccomi..sono uscita e sono rientrata subito.ttroppo freddo e troppe cose da fare qua a casa
stasera sto a casa, senza andrea non mi va di uscire..e poi c'è freddo...
Tra un pò faccio step ma prima devo lottare contro il programma al pc
stasera piadina e mozzarella![]()
Io stasera voglio una bella pizza vegetariana....chissà se qualche anima pia andrà a prendermela.....
Ehi ma dov'è Galadhriel??? Leoncina..... ragazze !!!![]()
Io niente pizza..per questa settimana ho dato (dovrei dire "ho avuto"ma siccome l'ho fatta io,dico ":ho dato").
Mamma mia che fame..ho mangiato uno yoogurt ma..uff...devo resistere fino ale 20..stasera ceno da sola...goduria
Ale, penso che siano tutte alle prese con gli acquisti natalizi.
Io quest'anno ho fatto subito perchè avevo le idee chiare quindi spesso passavo daventi al negozio e compravo già a novembre![]()