• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 477 di 1677 PrimoPrimo ... 3774274674754764774784794875275779771477 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,141 fino 7,155 di 25143
  1. #7141
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Intorno alle 8..devo fare mille cose prima di partire!

    un libro da consigliarmi?

  2. #7142
    Hailie
    Ospite non registrato
    Zorro, di M. Mazzantini

    accappatoio o salviettone enorme enorme?

  3. #7143

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    salviettone! l'accappatoio prende troppo posto!

    il phon lo portate o vi asciugate i capelli al sole??

  4. #7144
    non uso il phon neanche d'inverno
    una cosa che non può mancare in valigia, e una di cui potete fare sicuramente a meno?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #7145

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    non può mancare lo spazzolino, mentre potrei fare a meno delle mille creme cremine ma sono una drooooga!!

    15 giorni di vacanza:quanti libri da leggere porti??

  6. #7146
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    3...uno xo'lo faro leggere all'amore mio!

    come vi organizzate in vacanza?girate i posti oppure fermi in un punto?

  7. #7147

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    si giraaaaaa

    mandi le cartoline?

  8. #7148
    Hailie
    Ospite non registrato
    No, ne compro ma me le metto nell'album di foto

    Riuscite a dormire facilmente su altri letti che non sono il vostro?

  9. #7149
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    nn ho problemi x il dormire ma il cuscino deve essere il mio!

    il telo da mare vostro preferito com'è?

  10. #7150
    Hailie
    Ospite non registrato
    Azzurro enorme e spugnosissimo

    Il vostro costumino?

  11. #7151
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    celeste coi filini ai lati!

    vi mettete in topless?

  12. #7152
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    un libro da consigliarmi?


    "La scimmia di pietra", Jeffrey Deaver

  13. #7153
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    vi mettete in topless?


    No, è veramente troppo malato stò sole

    la domanda: sabbia o scoglio?

  14. #7154
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Scoglio, odio la sabbia....
    Lo fate il bagno di notte?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  15. #7155
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Sabbia, senza meno... e poi da noi abbiamo la "spiaggia di velluto", Senigallia

    Vedete l'alba o il tramonto sul vostro mare?

Pagina 477 di 1677 PrimoPrimo ... 3774274674754764774784794875275779771477 ... UltimoUltimo

Privacy Policy