Intorno alle 8..devo fare mille cose prima di partire!
un libro da consigliarmi?
Intorno alle 8..devo fare mille cose prima di partire!
un libro da consigliarmi?
Zorro, di M. Mazzantini
accappatoio o salviettone enorme enorme?

salviettone! l'accappatoio prende troppo posto!
il phon lo portate o vi asciugate i capelli al sole??
non uso il phon neanche d'inverno
una cosa che non può mancare in valigia, e una di cui potete fare sicuramente a meno?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

non può mancare lo spazzolino, mentre potrei fare a meno delle mille creme cremine ma sono una drooooga!!![]()
15 giorni di vacanza:quanti libri da leggere porti??
3...uno xo'lo faro leggere all'amore mio!
come vi organizzate in vacanza?girate i posti oppure fermi in un punto?

si giraaaaaa
mandi le cartoline?
No, ne compro ma me le metto nell'album di foto
Riuscite a dormire facilmente su altri letti che non sono il vostro?
nn ho problemi x il dormire ma il cuscino deve essere il mio!
il telo da mare vostro preferito com'è?
Azzurro enorme e spugnosissimo
Il vostro costumino?
celeste coi filini ai lati!
vi mettete in topless?
un libro da consigliarmi?
"La scimmia di pietra", Jeffrey Deaver
vi mettete in topless?
No, è veramente troppo malato stò sole
la domanda: sabbia o scoglio?
Scoglio, odio la sabbia....
Lo fate il bagno di notte?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Sabbia, senza meno... e poi da noi abbiamo la "spiaggia di velluto", Senigallia
Vedete l'alba o il tramonto sul vostro mare?