.. io volevo prendermi l'aulin, solo che lo prendo tr spesso, x cui quando il dolore non è così insopportabile, preferisco prendere qualcosa di più leggero... anche se comq sia, il mal di testa ce l'ho ancora...![]()
.. io volevo prendermi l'aulin, solo che lo prendo tr spesso, x cui quando il dolore non è così insopportabile, preferisco prendere qualcosa di più leggero... anche se comq sia, il mal di testa ce l'ho ancora...![]()
Originariamente postato da rcmp98
pensa che io soffro di mal di testa un giorno sì e un giorno no.... Molto probabilmente è una questione psicologica ma di solito mi passa col caffè
col caffe?![]()
Buonasera a tutti!
Bentornata barbara...e complimenti rcmp!![]()
buonasera a tutti.....
uffffffffff...
anche oggi è stata una giornata movimentata...però sono andata a farmi fare un massaggio....che bello...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavoli, ho una fameeeeeeee
Buonasera!..domani giorno fatidico
rcmp complimenti per l'esame..buonasera a tutti e se ho dimenticato di scrivere qualcosa lo faccio dopo![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
rcmp complimenti per l'esame..buonasera a tutti e se ho dimenticato di scrivere qualcosa lo faccio dopo![]()
In bocca al lupo allora!![]()
in bocca la lupo martha!!!
Crepi asheruccia e lelluccia!!
uffffffffffff.... ora che son riuscita a far funzionare Alice, nn riesco a mandare le mail... qlcuno mi sa dire xkè?![]()
In bocca al lupo Martholina!!!Originariamente postato da MaRtHa_79
![]()
Crepi Lunetuccia..tu non potevi mancare col nick modificato!Originariamente postato da Lunete
In bocca al lupo Martholina!!!![]()
![]()
Originariamente postato da Mariella
![]()
perchè ridi?![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da Tiessina
Brava sinonimo, fai bene a venirci a trovare, per noi è un piacere!!!![]()
grazie! idem![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da barbara78
non sarà un pò toppo fino alle 21.30?????
ho smesso alle 21 e mi sento in colpa.....è che mi sento nervosa a continuare.....leggo e mi irrito....ho capito che devo smettere...
Buona vita a tutti!