io chissà quando lo vedrò il mare...forse la settimana prossima se fa bel tempo!
si sbagliato il tagliova bene che solitamente hanno la forbice facile e tendono a farli sempre più corti di quanto chiedi..ma stavolta ha proprio esagerato!! me li ha fatti davvero corti e poi più corti dietro e piu lunghi davanti..non so se hai presente il taglio..ma a me proprio non piace
speriamo crescano in fretta
certamente non mi vedrà più..mi spiace perchè mi trovavo bene e non era mai successo, ma stavolta è troppo
si esciguarda io ho un esame a breve e sono davvero messa male
ma tanto se sto a casa con questo tempo impazzisco e non farei comunque nulla
quindi a quel punto..
di capelli tagliati male ne so qualcosa..ad ottobre li ho tagliati e tornata a casa volevo piangere!!!!!! li legavo per non far vedere il taglio...ora sono 9 mesi che non ci vavo ..mi sono traumatizzata!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buonasera a tutti
Per me mare tra qualche settimana... voglio levarmi gli impegni esamiferi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io per non sbagliare me li taglio da sola
uff sono tutta raffredata e con un po di febbre![]()
Oggi primo bagno al mareeeeeeeeeeeeeee
buona giornata ragazzi, tenete duro ma concedetevi anche qualche ora di svago![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buonasera a tutti...
Brutto segno questo caldo... la mente inizia a vagare per i fatti suoi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mmmmmmm..anche io stanotte ore piccole..mi sono coricata alle 4 passate...anche io tra poco più di 3 settimane ho un esame..
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
io invece cerco di non guardarmi troppo allo specchio
anch'io era da troppo che li tagliavo perchè per me è sempre un trauma andarci e dopo oggi lo è ancora di più
a volte anch'io li ritocco da solasempre per il motivo citato prima
ma non è che riesco a fare grandi cose..sicuramente sarei riuscita a fare meglio di questa cagata che mi ha fatto
beata!per me era troppo fredda
e oggi mi sono pure ustionata un pezzo di schiena
alla fine non ho fatto nulla di studio e sono davvero nella caccama non potevo rinunciarci
![]()
Ultima modifica di heika82^_^ : 06-06-2010 alle ore 22.03.51
ti capisco perfettamente
per fortuna ho trovato dei riassunti..solitamente non li uso perchè non riesco a studiarci ma visti i pochi giorni è il caso che li usisperiamo siano utili
che poi è una palla assurda questo esame
poi quando stai aspettando degli esiti fai ancora più fatica
ora vado a letto sono cotta..in tutti i sensi
notte![]()
notte ragazzi![]()
Anch'io non riesco a studiarci molto dai riassunti,o meglio,li uso in accompagnamento al libro letto e sottolineato da me,con i miei appunti,ecc. ma studiare solo dai riassunti non ce la faccio però a mali estremi
Io ho solo oggi e domani per ripetere e poi mercoledì l'esame...aiutooooooo![]()