Buonasera a tutti e complimenti ad Heika![]()
Io ci sto per un raduno a Lourdes![]()
Buonasera a tutti e complimenti ad Heika![]()
Io ci sto per un raduno a Lourdes![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie a tutti ragazzi,è stata dura ma ce l'ho fattaAdesso sto compilando la domanda di laurea
che emozione
![]()
ero in facoltà.. stavo per svenire![]()
ma più che altro mi riferivo al futuro...la settimana prossima dovrebbe fare molto caldo...![]()
buongiorno mi tocca pranzare ora poi lavoro e poi parto dal mio amore per il weekend..![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buon weekend!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buonaser.a. e buon weekend..
purtroppo mi tocca recuperare il tempo perduto (o sprecato..) e quindi niente mare....
non me ne vogliate ma spero che almeno nella mia via piova..
(tipo nuvola di fantozzi
)
a proposito di caldo.. mia cognata dorme ancora col piumone.. quindi è vero che è soggettivo..
io penso di essere nella schiera della pamporose..![]()
Buongiorno ragazzi, sappiate che detesto i miei vicini perchè si mettono ad urlare in balcone dalle 8 del mattino...
Buona domenica![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiornooooo! sibu ti capisco![]()
buona domenica a tutti, sarei voluta andare al mare ma tutti devono studiare![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiornooooo....di nuovo alle prese con biologia io...ma secondo me....come tutte le altre volte...mollerò all'ultimo...non capisco cos'abbia quest'esame che non riesco a prepararlo
cimpri....da me stanotte ha piovuto
ti capisco anche io Sibu! la mia vicina di casa...non che mia cugina...inizia a urlare dopo pranzo contro quella povera creatura di figlio che si ritrova...al che io...che vorrei o riposare o meglio ancora studiare...non riesco a combinare nulla almeno fino alle 5...quando penso se ne vadano tutti a fare il sonnellino pomeridiano...
questo è il problema del finire gli esami prima di tutti![]()
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buon pomeriggio, bellissimo week endpeccato che sia già finito
![]()
Buon pomeriggio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti