*rivedere i piccinaccolisempre più belli
sempre piu dolci
e cresciutissimi
*urlare....bimbi chi viene a darmi un bacioe vederli in fila per abbracciarmi e sbaciucchiarmi
![]()
* eva che mi dice: no andae via![]()
![]()
![]()
*rivedere i piccinaccolisempre più belli
sempre piu dolci
e cresciutissimi
*urlare....bimbi chi viene a darmi un bacioe vederli in fila per abbracciarmi e sbaciucchiarmi
![]()
* eva che mi dice: no andae via![]()
![]()
![]()
* essere diventata partecipante leggendario con il mio 2000° messaggio![]()
* la mamma che prima di andare al lavoro ci lascia le tazze da latte sul tavolo...![]()
*il ritorno al tirocinio, che è andato meglio del previsto.
*il dolce pensierino per il compleanno da parte di una mia collega, era proprio ciò che mi sarei presa anch'io![]()
*essere presa all'uni dopo aver studiato tutta l'estate
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
* ascoltare chi ha emozioni da vendere , cosi imparo anche io![]()
*un pomeriggio di shopping con la mia mamma...
*essere svegliata la mattina dai baci di Gianluca...
*le cene a base di vino..e vino..con le mie amiche..
*ma anche essere svegliata dai maledestri ( e dolorosi) tentativi di mio nipote (di un anno) di farmi una carezza...
...continua
*"elena ma quanto sei dimagrita?"![]()
i commenti "congratulosi" sul mio nuovo look!![]()
*sentire un amica cosi feliceed essere felice con lei, credo sia una delle cose piu'belle al mondo
che bella cosa ele!mi accodo a te![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
la mia elenina
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ummm :
fare scorta di creme ecremine per il corpo e il viso per coccolarmi![]()
la sigaretta dopo ilcaffè, dopo aver studiato, dopo aver pulito ecc..![]()
coccolare il mio lui![]()
superare un esame e/o test dopo essersi fatto un c... così![]()
![]()
un bel piatto di pastaMMMMMMMMMmmmmmmmMM![]()
![]()
viaggiare in treno e vedere i paesaggi![]()
viaggiare in treno diretti in toscana!!! dal lui!!!![]()
![]()
la pioggia a settembre![]()
un nuovo taglio di capelli(che ti stia bene però!!! nn come l'ultima sfilata di capelli cheil taglio era una mer....
![]()
)
* la mail da oxford....capperi come mi manca sil.....
* stamani la pioggia....
* Prenotare il volo per l'Irlanda![]()
Ultima modifica di Lunete : 05-09-2007 alle ore 10.56.57