kyo quì ci sono le eucalipty: Google Maps
e quì le altre: Google Maps
in realtà forse ce n'è una terza nuova...
io ho levato il gel a novembre e le unghie sono ancora rovinate...
tipy non mi carica la pag.![]()
kyo quì ci sono le eucalipty: Google Maps
e quì le altre: Google Maps
in realtà forse ce n'è una terza nuova...
io ho levato il gel a novembre e le unghie sono ancora rovinate...
tipy non mi carica la pag.![]()
l'ho fatto un sacco di voltee mi piace molto però mi sta rovinando troppo le unghie
ora sto sperimentando una passata di gel con lo smalto sopra.. così ho la base e posso cambiare lo smalto quando voglioanche a me piace cambiarlo spesso!!!
vi ricordateche ero preoccupata di mancare alle prove dello spettacolo?? sono mancata e la mia insegnante oggi non mi ha guardato una volta in facciama si può?? vabbè meglio lasciar perdere
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Seratina alla Kasbah, era da tanto che non ci andavo, bella serata
!!
Ora però ninna, domani si studiaaa
!!!
Ah bhè allora ne sai anche più di me sul gel, vantaggi e svantaggi!
Fregatene appunto, vedrai che la prossima lezione se ne sarà dimenticatae hai fatto bene a mancare se avevi altri impegni, sennò se la prendono davvero comoda e pensano tu ci sia sempre e comunque!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
http://bottegaverde.lagencetorich.com/?id=25911
Ci sono anch'io mi votate![]()
Ultima modifica di sharonne : 22-06-2010 alle ore 10.25.21
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ci sono anche quelle di benetutti e valledoria![]()
Tanti auguri kyoko!!!!!chissà che pasticcio ho fatto.. boh comunque a sardara ci sono le antiche terme (in cui non son mai andata), le eucalipty (in cui son andata) e credo ce ne sia in costruzione una nuova... che però non c'etra niente con fordongianus.. questa è vicino a oristano.. è più nuova delle antiche e delle eucalipty.. ma a mio parere venti euro in più non se li vale... è un pò più carina.. ma vanno bene anche quelle di sardara..
se arrivo fin lì me ne vado al mare non alle terme...a proposito venerdì vieni a sennori? mia cugina mi sta stressando per andare alla festa di san giovanni..
![]()
![]()
ragazzi ho cambiato account su facebook chi mi vuole aggiungere sono silvia tippete
[QUOTE=cimprimpessa;2361123 a proposito venerdì vieni a sennori? mia cugina mi sta stressando per andare alla festa di san giovanni..![]()
[/QUOTE]
ahaha ma davvero?![]()