io domani vado a passeggiare al poetto dalle 8 cosi mi abbronzo anche e poi studio![]()
Appena rientrata dal mare, bella giornata
! Ora dormo un pò
, sennò stasera crollo
! Ceee che sonno mi fa venire il sole
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazzi..
salutatemi il mare visto che ho l'influenza e sono chiusa in casa..ma è possibile che riesco ad ammalarmi nei periodi più assurdi?
non ho voce e mi prendono tutti in giro!!
spero di stare meglio domani..![]()
un bacione a tuttiiii![]()
passeggiatina di cinque ore al mareil modo ideale di abbronzarsi e tonificare
![]()
Chia...![]()
Qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto i laboratori di quello che ora è diventato il vecchio ordinamento triennale (stp applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale)??? Io dovrei partecipare, ma non riesco a trovare nessuna informazione nel sito della facoltà.... Vorrei, se possibile, sapere se sono attivi, se sono ancora aperte le iscrizioni, quando si terranno e quali sono le possibili alternative.... Grazie
i laboratori del v.o. oramai sono disattivatiforse li puoi recuperare con i laboratori del nuovo ordinamento ma non ne sono certa..
ad ogni modo non va bene chiedere qui queste informazioni.. ci sono i thread appositi..trovi in rilievo il thread del n.o. e facendo la ricerca quello del v.o...quindi per favore chiedi lì e non continuare la discussione qui, grazie![]()
stasera pizza e filmettocute:
oggi finalmente mareeeeeeee e anche se sono cotta passeggiatina a Pula![]()