è una vera assurdità..ho più volte ribadito in questo thread che seppur a malincuore perchè avrei dovuto rivedere i miei piani,potevo accettare che si protestasse facendo saltare questo mese di esami...ciò che è saltato fuori dall assemblea di oggi è unicamente ridicolo...se sapevano fin dall inizio che non si sarebbe andati oltre il 9 perchè farci spaventare in quel modo?parlano di revocare il blocco "per non ledere il nostro diritto allo studio",perchè giustamente non ci hanno danneggiato comunque!alzi la mano chi dopo aver saputo che non avrebbe potuto sostenere alcunchè ha continuato a studiare a tamburo battente come se dovesse sostenere la settimana a venire!io personalmente mi sono un pochettino rilassata,non tanto per pigrizia,quanto per mancanza di motivazione ed avvilimento!e ora vengo a sapere che FORSE(perchè non ci è dato avere un minimo di certezza),dopo il 9 si riprenderà...ma questo logicamente quando ci verrà detto???3 giorni prima!certo,non ci hanno creato lo stesso dei disagi così,mettendoci in condizione di studiare in tempi ridottissimi e perdipiù sempre "sotto minaccia"(= a luglio si riprende ma a settembe potrebbe avvenire la tragedia che pare questo mese ci siamo scampati,ma scherziamo???)...mi rendo conto che c è poco da stare tranquilli sulla questione DDL,ma mi chiedo come mai solo la SUN pare sia sempre sull orlo del fallimento!