Infatti.........io è dalle 10 che continuo ad aggiornare la pagina.........
Infatti.........io è dalle 10 che continuo ad aggiornare la pagina.........
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Infatti........io è dalle 10 che continuo come una scema ad aggiornare la pagina..........
C'è il blocco della didattica per gli scioperi contro la Gelmini...quando iniziano le lezioni si saprà solo il 20, dopo il Consiglio di Facoltà!
Chi cerca casa comunque...la cerchi lo stesso...prima o poi inizieranno ste lezioni, ma le case poi finiscono la disponibilità!
Ps. Qualche post indietro hanno scritto ragazze che cercavano casa
Ultima modifica di pasta_frolla : 15-10-2010 alle ore 12.21.54
Scusate se insisto ma voi se prima o poi metteranno ste graduatorie, cercate casa??????????
Non vorrei, dire ma io ero così disfattista proprio perché gli altri anni quasi mai sono uscite in tempo...e sembre bandi ufficiali erano! Comunque se le graduatorie sono state inviate è già un passone avanti! confido che lavoreranno anche OLTRE le 11 e si cimenteranno a metterle sul sito...che cacchio!
Ultima modifica di pasta_frolla : 15-10-2010 alle ore 12.28.12
le graduatorie dei test di ingresso alle triennali sono state pubblicate online il giorno stabilito. E' un precedente che lascia ben sperare.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
io aspetto prima l'esito di laziodisu x l'alloggio, dopodikè cerkerò casa.
Se riesco ad entrare anche io cerco casa...se ti va potremmo sentirci con un msg privato...
Magari..........ti do il mio indirizzo msn [email protected] ma tu da dove vieni????
ragazzi sono uscite le graduatorie per psicologia 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono uscite...andate a vere qui: http://servizi.uniroma1.it/corsidila...rsidilaurea.do
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ragazzi sono usciteeeeeeee andate a vedere!!!!! madò che ansia
Nessuno aspetta psicologia2?![]()
Per Aspera ad Astra
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiii presa a entrambi i corsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado a dinamico-clinica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono pure 25esima siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cavoloo come vi è andata??? snoobart????????????????