nn ce l'ho tra i casi clinici a scelta!..strano!..potresti inviarmelo?
nn ce l'ho tra i casi clinici a scelta!..strano!..potresti inviarmelo?
Sxo ti sia arrivata la mail..cmq qst è il caso..
Sxo di essere riuscita ad inserirlo..sono parecchio imbranata col pc :S
Memolina..il programma è lungo...ma alla fine è semplice![]()
ciao a tutti!!!
chi ha sostenuto l'esame m può dire se qst è ttto il materiale necessario:
-i 2 libri del prof;
i casi:
-caino, abele e la famiglia;
-barman;
-coppia prurito e anoressia;
-famiglia pscosomatica;
-hurricane;
e le interviste a onnis, biondi e gillièron?
grazie tanto!!!
Si si è quello il materiale..tra quei casi scegli tre e falli bene..compresi i sogni..quelli più significativi vuole sapere...delle tre interviste scegli una...e fai bene anke i libri ovviamente!![]()
ciao ragazzi c'è qualcuno che gentilmente mi manda i casi clinici e le interviste?grazie
Sxo di essere utile..purtroppo il resto nn me lo fa caricare..e le interviste mi erano state prestate..
sansheify grazie x il caso del vecchietto!..cmq strano ke nn ne ho mai sentito parlare dal prof.!
x memolina:io vorrei portare caino e abele, hurricane o prurito e anoressia e famiglia psicosomatica!...tu invece??
Wallina il caso del vecchietto è dell'anno scorso, forse x questo non ce l'hai; infatti volevo chiedere a chiunque avesse fatto l'esame da poco, se si possono portare i casi vecchi!
Grazie
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
aahhh!!allora è possibile ke qll dell'anno nuovo nn debbano portarlo!anke xkè avendo seguito anke le lezioni nn l'ha mai detto!
Grazie sansheify per la conferma del programma!!!!Ank'io nn mi trovo il caso del vekietto,ed avendo seguito le lezioni e nn avendolo mai sentito credo
sia dell'anno scorso,quindi noi di quest'anno nn lo dobbiamo portare!!
x 1986 akire questi sono altri casi:
Fam. Psic. Agresta.pdf
Coppia Prurito e anoressiadoc.pdf
grazie mille allora i casi sono questi che sono nel forum ma le interviste dove le trovo?poi mi dite il nome del nuovo libro del prof?
Ragazzi siete così gentili da dirmi i libri di testo da studiare. non ho capito un granchè su quali sono.
Grazie.