ottima scelta...Cent'anni di solitudine è un libro meraviglioso, magico.
finito or ora Il nome della rosa.anzi, ri-finito. grande libro,potentemente evocativo,ironico e colto![]()
ottima scelta...Cent'anni di solitudine è un libro meraviglioso, magico.
finito or ora Il nome della rosa.anzi, ri-finito. grande libro,potentemente evocativo,ironico e colto![]()
Letti entrambi,bellissimi![]()
Questi ultimi consigli li prendero'in considerazione,intanto mi sono presa"calliphora"dalla mia patricia che è l'ultimo che devo leggere di lei e"il giorno del ricatto"di katzenbachche so gia che nn mi deludera'...
io sto leggendo "Niente di vero tranne gli occhi"di Faletti
Non maleanche se "Io uccido" forse reggeva di più (nel senso che alcune scelte della trama mi sembrano un po' campate in aria)
... tenete però conto che non l'ho ancora finito, sono circa a metà
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Ho appena finito "l'ultima amante di Hachiko" della Yoshimoto, non ho ancora capito se mi piace o no.....![]()
sto leggendo per ora "eutanasia di un amore"mi sembra un bel libro,ma molto molto triste![]()
Eutanasia di un amore l'ho letto un sacco di tempo fa,forse 15 anni...ma mi ricordo che mi è sembrato bellissimo,e altrettanto triste.
Iniziato oggi "Occhi sulla graticola"di Tiziano Scarpa. ho cominciato ad adorarlo per una trovata a mio parere geniale sul titolo...vediamo come prosegue...
Finito I VERSI SATANICI di Salman Rushdie.
Originale.
Modo di scrivere innovativo, a tratti seducente.
Bella la storia: anche se in alcuni punti cade.
Ma nelle sue pagine più belle - è da consigliare.
Gibreel, Mahound e Ayesha sono autentiche perle.
E'aarivato nella mia libreria"l'amore ai tempi del colera"di Marquez regalino di compleanno di una persona spesciaaaleee poi"I love shopping con mia sorella"e"la bambina e gli spettri"di T.Hayden
nn vedo l'ora di iniziare!!!
La ragazza delle Arancie di Jostein Gaarderio adoro jostein, ma questo l'ho appena iniziato vediamo un pò
vi saprò dire
Però mi avete fatto venire voglia di leggere qualcosa di T.Hayden![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ele, il libro della Hayden è troppo bello!!! però è anche molto angoscianteOriginariamente postato da Ele*
"la bambina e gli spettri"di T.Haydennn vedo l'ora di iniziare!!!
![]()
comunque lo consiglio davvero!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Vale sta foto è spettacolare![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ok, grazie per la dritta, penso che li comprerò!Originariamente postato da Giadina#5
io della yoshimoto ho letto "presagio triste" perche mi incuriosiva il titolo e mi è piaciuto...ho comprato sly e credo che comprerò altri suoi libri..![]()