francescooooooooooooooooooooooooooooo
belle ivan![]()
francescooooooooooooooooooooooooooooo
belle ivan![]()
Bella lì, finalmente una foto in cui mi si vede la fedinapeccato non si possa notare come le sfaccettature riflettono la luce...
Ultima modifica di Iggy : 21-04-2004 alle ore 05.28.11
Sei il mio bodyguard preferito!!!Originariamente postato da psicoivan83
Uè che Flame é sotto la mia protezione...
Comunque, ecco una fotina carina carina di me e LnFz (Leo) scattata al suo frantoio dove abbiam fatto una bella cena tutti insieme noi colleghi baresi!![]()
Ma che caspita avete messo nella bottiglia della coca cola che è sul tavolo???![]()
Pipì???![]()
Dovevate far le analisi delle urine??![]()
Ma non vi sembra molta??![]()
Me ne prestate una boccettina se vi avanza visto che devo farle pure io??![]()
![]()
![]()
Uhm... non penso sia questo il thread giusto, ma quando una cosa da dire si pensa sia bella... l'OT non penso valga molto e il mio messaggio è fine a se stesso, in quanto non ammette repliche.
Questo preambolo x dire a Iggy che le sue signature sono stupende. Le foto con la tua ragazza mi commuovono... mi danno quel senso di felicità e spensieratezza che in questo mondo stanno scomparendo, come del resto stanno scomparendo nel mio mondo. Vi auguro che sia x sempre così...
Davvero auguri e complimenti...
P.S.
Scusate ancora l'OT!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ma che bella foto hell![]()
Hell mi cogli in contropiede... generalmente sono uno che prende e viene preso alla leggera qui (a parte qualche parentesi di serietà), e leggere una cosa del genere mi ha colpito. Innanzitutto perché è difficile che qualcuno venga a dirti queste cose, e quando succede è sempre bello. In secondo luogo perché sono contento che riusciamo a trasmettere tutto ciò che è il nostro rapporto. Ovunque andiamo ci fanno i complimenti perché stiamo bene e giochiamo sempre, ma sentirselo dire da qualcuno con cui non hai rapporti - al di fuori di qualche breve reply - è più bello ancora.Originariamente postato da HellSt0rm
Uhm... non penso sia questo il thread giusto, ma quando una cosa da dire si pensa sia bella... l'OT non penso valga molto e il mio messaggio è fine a se stesso, in quanto non ammette repliche.
Questo preambolo x dire a Iggy che le sue signature sono stupende. Le foto con la tua ragazza mi commuovono... mi danno quel senso di felicità e spensieratezza che in questo mondo stanno scomparendo, come del resto stanno scomparendo nel mio mondo. Vi auguro che sia x sempre così...
Davvero auguri e complimenti...
P.S.
Scusate ancora l'OT!
Sono sicuro che Stefy non mancherà di rispondere per conto suo; io ti dico - per quanto riguarda me - che non ho mai passato un periodo più felice e ricco. Stellare.
Grazie Hell!
Soprattutto a quelle basse e calve che si fanno il lifting, e le foto di gruppo giocando "di gradini"Originariamente postato da HellSt0rm
dedico questa foto a tutte le persone cattive, ipocrite, ripugnanti e approfittatrici che ci sono sulla terra!![]()
ma poveraccio, sempre in mezzo lo devi mettere?Originariamente postato da Iggy
Soprattutto a quelle basse e calve che si fanno il lifting, e le foto di gruppo giocando "di gradini"![]()
![]()
Ma chi? Berlusconi non esiste, è un ologramma... lo dice anche Beppe GrilloOriginariamente postato da Antares
ma poveraccio, sempre in mezzo lo devi mettere?
![]()
![]()
e daiiiiii peccato il berlusca
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Uè che Flame é sotto la mia protezione...
Comunque, ecco una fotina carina carina di me e LnFz (Leo) scattata al suo frantoio dove abbiam fatto una bella cena tutti insieme noi colleghi baresi!![]()
...da quanto non mi facevo vedere in dolce vita...
ma perchè nelle foto che faccio con te sembro sempre il doppio di quello che sono???
GahahahahahahahahahaOriginariamente postato da Iggy
Soprattutto a quelle basse e calve che si fanno il lifting, e le foto di gruppo giocando "di gradini"![]()
Non avevo afferrato la sagace ironia!![]()
![]()
uomini.....ancora state a bere il latte di mamma....Originariamente postato da psicoivan83
E come ultima tutti gli uomini presenti alla cena da Leo (LnFz): da sinistra a destra Francesco, io, Christian, Davide e Leo.
non vi allargate......
![]()
![]()