Grazie, molto gentileOriginariamente postato da Mariella
Benvenuta Zezzolla, bene qui nn ti sentirai sola
, ci son altre persone che nn sono della Facoltà, ma fanno tanta compagnia
!!
![]()
Grazie, molto gentileOriginariamente postato da Mariella
Benvenuta Zezzolla, bene qui nn ti sentirai sola
, ci son altre persone che nn sono della Facoltà, ma fanno tanta compagnia
!!
![]()
ciao zezzola benvenuta!
![]()
Zezzolla!!! Benvenuta!![]()
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!![]()
Oggi sono andata in facoltà alle 2 per la lezione della Cabras... alle 6 ci sarebbe stata la lezione di mannino, così mi sono portata i libri per studiare in biblio durante le 2 ore buche.
Invece...
La Cabras è partita e la lezione non si è fatta
Ho dovuto aspettare le 6
Alle 5 mi sono stufata di studiare e sono andata in dipartimeto
Sono rimasta come una cretina un'ora da sola aspettando che la 4B si liberasse perchè c'era un'altra lezione... mi sentivo sull'ultima spiaggia dell'isola dei famosi...
Finalmente si fanno le 6, la porta si apre...
Entro e vedo tutte le mie colleghe.... che ci fanno già dentro???
Bèh, la lezione di Mannino era stata anticipata, l'ha detto ieri a lezione ma io non c'ero...
Non vi dico, da quanto ero fusa a questa notizia stavo per piangere...
In più dovevo aspettare le 8 perchè dovevo aspettare il mio ragazzo che era a lezione
Così mi sono rifugiata di nuovo in biblioteca....
Morale della favola: 6 ore perse!!!![]()
blody, allora io ke ne ho fatto 12, x ora, vanno bene??!!
Tiess, io pensavo che lo sapessi già..sennò t'avrei mandato un pm!
Mi spiace tanto!
Ashers, non posso dirtelo io.
Tu come ti senti?
E l'istruttore che dice?
Bloody,
ma anche tu, scusa!
Tiessina che lo sapeva? Non hai mai trovato il nome di Ts nel dizionario dei Sinonimi e dei Contrari (sotto la voce contrari) abbinata alla voce sapere?
Dai Laurettina Scherzo...e mi dispiace!
Secondo me tua cuginetta sta cercando di farsi un fan club a se!Vedo che riscuote sulla fiducia, essendo "cugina d'arte"
Venerdi 29 ottobre ho lasciato (volontariamente) a malincuore il mio lavoro presso la H3G ( la "3" dei videofonini)... mi mancano tantissimo le vecchie colleghe/i!
Ieri ho iniziato il mio nuovo e forse definitivo lavoro, ci sono da pochissimo, ma già mi trovo bene, è uno spettacolo vedere la via Roma dal mio "attico" nelle pause!
Ora dove lavori Francexo?
LA MIA BANCA E' DIFFERENTEOriginariamente postato da Tiessina
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!![]()
Oggi sono andata in facoltà alle 2 per la lezione della Cabras... alle 6 ci sarebbe stata la lezione di mannino, così mi sono portata i libri per studiare in biblio durante le 2 ore buche.
Invece...
La Cabras è partita e la lezione non si è fatta
Ho dovuto aspettare le 6
Alle 5 mi sono stufata di studiare e sono andata in dipartimeto
Sono rimasta come una cretina un'ora da sola aspettando che la 4B si liberasse perchè c'era un'altra lezione... mi sentivo sull'ultima spiaggia dell'isola dei famosi...
Finalmente si fanno le 6, la porta si apre...
Entro e vedo tutte le mie colleghe.... che ci fanno già dentro???
Bèh, la lezione di Mannino era stata anticipata, l'ha detto ieri a lezione ma io non c'ero...
Non vi dico, da quanto ero fusa a questa notizia stavo per piangere...
In più dovevo aspettare le 8 perchè dovevo aspettare il mio ragazzo che era a lezione
Così mi sono rifugiata di nuovo in biblioteca....
Morale della favola: 6 ore perse!!!![]()
![]()
![]()
E dai cugy non t'innervosire 6 ore passano in fretta![]()
Ciao Bloody,BloodyKisses Ora dove lavori Francexo?
Mi hanno assunto come impiegato all' ENEL, lavoro al palazzo appunto, dal lato che si affaccia in via Roma, è piacevole davvero guardarsi ogni tanto il porto e le persone, ti svaga molto!
Oggi mi han spiegato, per esempio, che il giovedi pomeriggio, vicino alla fontana, si riuniscono un sacco di ragazze e signore polacche, che fanno da badanti a bambini di Cagliari, ed hanno il giovedi pomeriggio libero, che strano!
Io non pensavo ce ne fossero tante!
La cosa "negativa" per me è che per la pausa pranzo ci appoggiamo, al posto della classica mensa, ai ristoranti della zona... si mangia troppo![]()
![]()
Ciao ragà come mai non c'è più nessuno sul forum?![]()
In che senso nn c'è nessunoOriginariamente postato da zezzolla
Ciao ragà come mai non c'è più nessuno sul forum?![]()
?
Intendi che nel momento in cui tu eri connesa nn c'era nessuno? Eh, avvolte succede, specie la Domenica, nn c'è nessuno... :bush:!!
Ma ogni volta che mi connetto in genere trovo un sacco di poste mi diverto a leggere e rispondere
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona notte, crollo!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"