no ,,, ma non mi dispiacerebbe cara upm mascherata
rigiro
no ,,, ma non mi dispiacerebbe cara upm mascherata
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Nono, non mi piace Halloween, in genere non mi piace mascherarmi.
L'udm generalmente è una persona loquace o preferisce ascoltare?
preferisco ascoltare, anche se dipende dal contesto, dalle persone, ecc.....
Rigiro
In generale anch'io preferisco ascoltare.
rigiro
Preferisco cercare di capire quando è opportuno parlare e quando invece è più saggio limitarsi al silenzio. In generale, mi piacerebbe riuscire a parlare al momento giusto.
Con quale fase del ciclo di vita l'udm si sente più in sintonia (indipendentemente dall'età cronologica)?
con la fase presente, il passato è passato, il futuro verrà. Per quanto riguarda la sintonia penso che ogni persona dovrebbe mirare a sentirsi in sintonia con se stessa sempre e in ogni fase del ciclo di vita poiché in ogni fase del ciclo di vita sei posta di fronte a te stessa irrimediabilmente. Quindi spero nella vita di raggiungere il più possibile una pienezza d'essere, un senso dell'esserci nel presente che mi faccia dire "non vorrei essere altro che questo in questa fase, in questo momento, qui e ora". è un percorso in itinere per adesso ma faccio del mio meglio.
Bella la tua domanda ... diventa un interessante spunto di riflessione. La rigiro.
Secondo me bisogna sentirsi in sintonia con ogni fase della vita, perchè il passato aiuta a non commettere errori già commessi, il presente è fondamentale, lo reputo come una continua scoperta verso qualcosa di nuovo; ed infine anche se non si sa nulla il futuro: è grazie al pensiero del futuro che noi facciamo del nostro meglio nel presente, per poter essere migliori, appunto, nel futuro.
Personalmente mi sento in sintonia con la fase presente perchè, pur con tutti i momenti bui e particolari, è una fase di crescita sia sul piano mentale e anche culturale, ma soprattutto sul piano personale perchè sto imparando a conoscere i miei limiti e anche a superarli; la definirei come la fase cruciale della mia vita che mi sta formando ed orientando verso ciò che poi diventerò in futuro, verso il raggiungimento di tutti gli obiettivi e le aspirazioni che mi sono posta quando ho iniziato questo cammino.
La rigiro con molto piacere.
Vorrei vivere sempre il presente con consapevolezza, quindi rispondo che mi sento in sintonia con la mia fase attuale che è il risultato di quella passata, con pregi e difetti, e che determinerà quella futura, comunque per me la fase più bella è proprio quella intorno ai 40 anni dove, in teoria, si è raggiunta una maturità e stabilità affettiva e una realizzazione personale e quindi un'indipendenza, poi certo tutto è relativo alla singola persona e alle esperienze vissute.
rigiro
Dunque. Io pensavo di aver raggiunto un po di equilibrio invece mi è scombussolato tutto. Il punto fermo rimane il lavoro. Professionalmente mi sento in sintonia. Per il resto sono in un periodo di confusione totale ma sto cercando di capire per costruire un equilibrio non solo apparente.
L'udm ha attraversato periodi di ridefinizione?
assolutamente sì e penso ne attraverserò ancora molti
rigiro
Sono proprio adesso in uno di questi periodi
rigiro
Si, in questo periodo ho le idee molto chiare, il problema è che gli eventi esterni non mi stanno aiutando molto malgrado il mio impegno.
L'udm ama festeggiare il compleanno?
non manca moltissimo al mio compleanno e devo dire che mi piace ricordare che quel giorno sono nata ma non amo festeggiarlo moltissimo. Apprezzo molto gli auguri e qualche piccolo pensiero ma mai l'esagerazione, questo perchè faccio fatica a stare al centro dell'attenzione, mi sento così --->![]()
rigiro
Geeralmente non lo efsteggio mai perchè mi mette tristezza
Quest'anno però farò un eccezione, visto che spengo 30 candeline
l'udm ogni tanto riguarda con piacere qualche vecchio cartone animato?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sì mi piace rivederli ogni tanto; non faranno mai più cartoni belli come un tempo *-*
Rigiro