• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 777 PrimoPrimo ... 3846474849505898148548 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #706
    Partecipante
    Data registrazione
    01-09-2004
    Residenza
    san donato milanese
    Messaggi
    47
    essere felice......
    riprendermi alessio o imparare a dimenticarlo.......
    trovare un lavoro..
    decidere cosa fare della mia vita......
    essere più decisa e determinata ed avere più fiducia in me stessa.......

  2. #707
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    che SOLO X UNA VOLTA il mio ragazzo provasse a comprendermi
    che non continuasse a dirmi cavolate
    che si facesse un bell'esame di coscienza
    che tutti coloro che mi hanno fatto del male la pagassero cara

  3. #708
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Vorrei proprio riuscire a incontrare Haru Sfuma e Grimilde ...
    Ne parliamo da un sacco di tempo ormai, ma succede sempre qualcosa...

  4. #709
    Partecipante
    Data registrazione
    01-09-2004
    Residenza
    san donato milanese
    Messaggi
    47
    anche io vorrei che chi mi ha fatto del male nella mia vita se ne rendesse conto e mi chiedesse scusa.......

  5. #710
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    che lui non mi facesse sempre sentire così sola
    che si mettesse nei miei panni

  6. #711
    Partecipante
    Data registrazione
    01-09-2004
    Residenza
    san donato milanese
    Messaggi
    47
    vorrei che il tuo ragazzo ti capisse x' mi stà dispiacendo per te....su con il morale....pensa a me, sono single, peggio di così....ciao pax

  7. #712
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    rimanere chiusa in me stessa, diventare un'egocentrica di m.., non avvicinarmi + a nessuno, nn dare + spazio a cose che nn lo meritano...

  8. #713
    Partecipante
    Data registrazione
    01-09-2004
    Residenza
    san donato milanese
    Messaggi
    47
    vorrei sapere oggi che cosa fare.....posssibile che mi decido sempre tardi????

  9. #714
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    *vorrei che non fossimo in tanti al concorso
    *vorrei che la mia amichetta passasse i 3 mesi più belli della sua vita a Sydney, e anche se è lontana vorrei tanto che potesse avverarsi il suo desiderio di restare a lavorare lì
    *vorrei avere più voglia di studiare, visto l'obiettivo così importante
    *vorrei avere più tempo e più soldi per poter andare ogni tanto a Roma e fare finalmente la mia scappatina anche a Milano
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  10. #715
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    vorrei tanti sogni, progetti e cose belle cui dedicare il mio tempo...
    vorrei elaborare in fretta qs lutto, e bene, chè nn lasci ferite aperte e marciscenti...
    vorrei trarne qualcsa di buono...
    vorrei conservare ricordi che nn bruciassero come sale sul sangue
    vorrei nn investire + su un rapporto ma solo su me stessa che sn una cosa bella che nn riesco a vedere
    vorrei qs botta nn facesse così male perchè mi distrugge la nostalgia la rabbia l'amarezza
    vorrei nn fosse andata così e imparare dagli sbagli per la serenità raggiunta di domani

  11. #716
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    una serata divertente a bere ridere e sentire musica, un gioco di società o un bel film al cinema...studiare tantissimo...vedere di nuovo una partita con gioia

  12. #717
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    grazie peole

  13. #718
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    nn trepidare + a squilli msg mail contati notizie ricordi...vorrei quella corda smettesse di suonare...

  14. #719
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    riuscire a concentrarmi nello studio
    parlare senza aver paura di essere giudicata

  15. #720
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    che smettesse di giocare col mio cuore, che io nn glielo permettessi, che riuscissi a leggere tutti i libri sull'at in una settimana, che dessi tre esami a febbraio, lauerarmi entro un anno

Pagina 48 di 777 PrimoPrimo ... 3846474849505898148548 ... UltimoUltimo

Privacy Policy