e anche io ho finito gli esami di luglio!!!
![]()
A me ha chiesto gli oppioidi (non avevo domanda a piacere perchè non ero frequentante)...andate tranquille è bravissimo!!! In bocca al lupo!!!
![]()
A me ha chiesto gli oppioidi (non avevo domanda a piacere perchè non ero frequentante)...andate tranquille è bravissimo!!! In bocca al lupo!!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao..quindi l'argomento lo decide lui..ma fa anche altre domande?GrazieOriginariamente postato da ZaliaJaffords
![]()
A me ha chiesto gli oppioidi (non avevo domanda a piacere perchè non ero frequentante)...andate tranquille è bravissimo!!! In bocca al lupo!!!![]()
chiede solo un argomento a testa e ti fa domande sempre relative a quell'argomento...per chi ha frequentato argomento a piacere!
se qualcuno domani deve dare l'esame come me.....in bocca a lupo a tutti/e............speriamo bene ho trop paura e non mi ricordo niente.....
A me ha chiesto la cannabis...niente argomento a piacere infatti...ma se me l'avese chiesto io avrei detto quelloOriginariamente postato da ***jo***
ciao vallllllle....tu l'hai dato oggi?cosa ti ha chisto?io sono venerdi.....speriamo bene.....![]()
Concordo con le altre lui è gentilissimo e ti mette a tuo agio....in bocca al lupo![]()
qualcuno sa dirmi se il capitolo 7 del libro è da fare ?
ciao
grazie
Mi dispiace non poterti aiutare...perchè io il libro nonl'ho neanche visto, ho studiato dalle dispense che mi ha fornito una gentilissima collega di ops e sono più che sufficientiOriginariamente postato da pullullu
qualcuno sa dirmi se il capitolo 7 del libro è da fare ?
ciao
grazie![]()
Comunque gli argomenti che chiede ci sono nela sua pagina![]()
okOriginariamente postato da valllllle
Mi dispiace non poterti aiutare...perchè io il libro nonl'ho neanche visto, ho studiato dalle dispense che mi ha fornito una gentilissima collega di ops e sono più che sufficienti![]()
Comunque gli argomenti che chiede ci sono nela sua pagina![]()
grazie
Pullullu se vuoi le dispense le mando anche a te![]()
Originariamente postato da Lunete
ti ringrazio, ma le ho già, me le ha passate un collega
potreste farmi avere gli appunti di pistis? Ve ne sarei grata..![]()
potrei averle io??Originariamente postato da Lunete
Ve li posso passare io se mi date le e-mailOriginariamente postato da peacemaker
potreste farmi avere gli appunti di pistis? Ve ne sarei grata..![]()
![]()
ok grazie!! [email protected]
FattoOriginariamente postato da Psy Ivy
ok grazie!! [email protected]![]()