Ultime notizie: La correzione dei temi riprenderà dopo Pasqua!
ALLEGRIA!!!!!!
Ultime notizie: La correzione dei temi riprenderà dopo Pasqua!
ALLEGRIA!!!!!!
Cosa?
Ho inizio a bestemmiare... ho appena chiamato e mi han detto di richiamare a metà aprile per avere notizie,,,,, .................................................
Forse sarebbe il caso di prendere qualche iniziativa; una lettera di protesta al ministro o che so io, firmata da tutti... non vi pare?
Salve!!!!!!!!
C'è qualcuno degli psicologi che l'anno scorso ha dato l'orale del concorso per 39 posti?????
....mi sono ricordata che io l'anno scorso l'otto marzo sono risultata idonea al concorso......... e poi il nulla!!!!!
si sa se almeno i 39 sono stati assunti???
Un abbraccio a tutti!!!!!![]()
ciao tim,
ancora rispetto alle assunzioni non si sa proprio nulla
É tutto bloccato, le assunzioni dico...il problema non riguarda la correzione dei temi...
che tristezza per non dire altro![]()
ho chiamato ieri il ministero e mi hanno detto che per i primi di aprile o forse dopo pasqua dovrbbero esserci i risultati, c'è però un "se" ...se la commissione decide di non saltare qualche riunione altrimenti chissà...
sono d'accordo con giorgio16, dovremmo prendere qualche iniziativa, ma come procedere?
ho chiamato stamattina: "per sapere i risultati dei temi chiamare DOPO pasqua, verso il 20 aprile"....................................Era meglio dire direttamente di chiamare a fine aprile.
Le notizie però sono così discordanti che nemmeno alla NASA ci sono tanti segreti!!!
Perchè vi torturate a chiamare? Non lo sanno neppure loro, o meglio qualcosa sanno, ma sicuramente non la dicono a noi![]()
Perchè siamo masochisti!!???
Ho chiamato il call center stamattina: i risultati DOVREBBERO essere pronti entro la seconda metà del mese (aprile 2007). Sarà la volta buona?
Ciao ho saputo che forse i risuòtati per ed.c1 usciranno 23 aprile mi confermate questo?
Chi te l'ha detto? Come l'hai saputo?
all'ufficio concorsi mi hanno detto che martedi prossimo li troveremo su internet in bocca al lupo