l'esame orale è obbligatorio se il professore lo richiede...altrimenti il voto, se non si fa l'orale, viene annullato![]()
Ultima modifica di Progman! : 07-06-2011 alle ore 18.03.12
Qualcuno riesce a visualizzare i risultati e magari metterli qui??? Aiutooooooo![]()
scusate ma alla fine l'orale non l'ha + chiesto a nessuno? Io sono di psi com, ci sono differenze al riguardo e se si, ci sono state differenze di modalità dell'esame (richiesta o meno dell'orale) a seconda del corso di studi di appartenenza?
Ho visto i risultati dell'esame del 31 e non ho letto di richieste orale di psi com... posso festeggiare?![]()
non sapete dirci niente?
da quest anno (quindi x gli studenti iscritti al sekondo anno) l orale è obbligatorio.......x TUTTI.... su internet non trovate scritto orale eprchè il voto è già completo di scritto ed orale
Grazie Sara! Sai dirmi se l'orale è subito dopo lo scritto e che domande sono uscite all'orale della scorsa volta? per es ti ricordi a te cosa ha chiesto?
grazie!
Ma per l'ordinamento 509 la modalità d'esame è sempre la stessa?
(Cioè 4 domande aperte e orale a richiesta del professore o dello studente)
Vale per quelli del secondo anni l'orale è obbligatorio e si fa subito dopo lo scritto(alcuni il giorno dopo se siamo troppi)..a me cmq ha fatto leggere il compito appronfondendo un po e mi ha chiesto Bandura!
Grazie Marco è bene saperlo.
Vale non posso aiutarti non sapevo neanche questo!
in bocca al lupo a tutti allora![]()
su quali libri avete studiato, Psico del lavoro e delle organizz, oppure i 3 libri staccati (lavoro, salute, culture)?
Io sui 3 libri staccati e devo ancora finirli!
io h ostudiato sul libronuovo..il prof c ha detto di aspettare quello anche se purtroppo è uscito un mese dopo dall inizio delle lezioni...vabbè....comunque...l' orale inizia con la lettura del tuo compito quindi solitamente qualcosa che riguarda il commpito te lo chiedono...a me all orale è stato chiesto di approfondire alcune cose che avevo solo accennato nel compito e di spiegarle meglio poi anche a me ha chiesto bandura poi mi ha chiesto la cultura organzizativa, la motivazione lavorativa, la salute organizzativa...x quanto riguarda il 509 e gli studenti degli ann iscorsi che dovessero dare qst esame ecc ecc il programma resta lo stesso che avevate già voi quindi anche l orale non è obbligatorio x tutti...non ti so dire con precisione se la modalità resta esattamente la stessa...per esempio, se voi prima avevate 4 domande ampie magari ora nn sono più 4 domande ampie ma 10 ristrette...però sullo stesso programma che avevate già gli anni scorsi
Ultima modifica di saretta90rm : 25-06-2011 alle ore 17.52.49
ok grazie sara, quindi probabilmente chiederà cultura organzizativa, la motivazione lavorativa, la salute organizzativa e bandura....
mamma mia questo esame ha degli argomenti bellissimi ma non so voi, non mi trovo per niente bene a studiare su quei libri... e basta con questi elenchi di definizioniiii!![]()
Le dieci definizioni invece cosa riguardavano??e quanto tempo si aveva per rispondere! grazieee![]()