we un in bocca al lupo a tutti per domanie speriamo che le domande siano le medesime degli altri anni
..sennò
,
![]()
we un in bocca al lupo a tutti per domanie speriamo che le domande siano le medesime degli altri anni
..sennò
,
![]()
raga le domade del 27 passatele
In bocca a lupo per domani e mi raccomando passate le domande...
se non ci saranno le stesse domande...aimè sarà dura...
comunque le domande si sono tipo una cinquantina credo...In bocca a lupo per domani...speriamo vada bene![]()
quindi quelle di de luca sn solo le prime 40??? e siamo sicure che mette sempre quelle?? madò che ansia!!! speriamo bene..
ma allora le mette uguali per tutti??
eh purtroppo non siamo sicuri che metta le stesse...si pensa e si spera che sia cosìquindi quelle di de luca sn solo le prime 40??? e siamo sicure che mette sempre quelle?? madò che ansia!!! speriamo bene..
ma allora le mette uguali per tutti??
per quanto riguarda i compiti uguali, da quanto ho capito dai post precedenti, la maggior parte delle domande non dovrebbero essere differenti da compito a compito...Cambiano alcune disposizioni, e alcune domande
speriamo bene![]()
Ragazze,mi raccomando...postate le domande che escono oggi...o almeno diteci se sono uscite le solite,vi pregoooooooo!!!1
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sono uscite le domande che ci aspettavamo infatti siamo stati tutti promossi tranne tre persone..buono studio per chi lo fa a luglio!
esame superato brillantemente.............. e le domande sono sempre le stesse.....!!!!
davvero????!!! che bello! ci puoi dare qualche delucidazione in più????grazie!ciao
vanno bene quindi quelle domande sul sito?
Grazie
ragazzi, tranne alcune la maggior parte sono le stesse! Io ho studiato soprattutto le domande, e ho preso 28!quindi andate tranquilli!
![]()
ciao potreste mettere le domande che non c'erano sulle domande prese da agostino??grazie mille e complimenti
ah poi scusate ho dimenticato di chiedervi ma c'erano molti assistenti che controllavano??oppure si è potuto dialogare?grazie.