Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
la mail non sempre arriva.. o comunque la mandano sempre tardi! dovete guardare nei pagamenti su unica.. lì dovrebbe essere già caricata... a me l'hanno caricata.. comunque si si può già pagare..
anche a me lhanno gia caricata![]()
ciaoa me risultano tipo 33 euro in più da pagare..almeno questo è quello che c'è scritta nella pagina di unica però nell'autocertificazione non compaiono...cosa dovrei fare? grazie
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
LIA
ho guardato..c'è scritto che è del 2008 ma mi sembra strano perchè non torna comunque....
davvero?? c'è scritto tassa di immatricolazione....
se la pago prima poi se c'è uno sbaglio me li rendono??![]()