è arrivato il giorno dell'esame..![]()
è arrivato il giorno dell'esame..![]()
ha chiesto:
sviluppo di gruppo tuckman
teoria del sistema
compiti di sviluppo generaz mezza età
differenza tra piccoli gruppi e famiglia
funzioni del ruolo nel gruppo
moscovoci(minoranza)
![]()
com'è andato l'esame? come ti è sembrato il prof? Qualche anticipazione per l'appello di ottobre? help help...![]()
allora premetto che io avevo appena iniziato a studiarlo e cartterizzante non è certo un esame da preparare in una sett..quindi lo ridaro ad ottobreOriginariamente postato da Pisolotto
com'è andato l'esame? come ti è sembrato il prof? Qualche anticipazione per l'appello di ottobre? help help...![]()
![]()
per il resto tutto ok,sopra ci sono le domande che ha fatto![]()
Grazie mille per la risposta. molto gentile. Ci vedremo all'appello ed in bocca al lupo ad entrambi![]()
Originariamente postato da Pisolotto
Grazie mille per la risposta. molto gentile. Ci vedremo all'appello ed in bocca al lupo ad entrambi![]()
![]()
ciao a tutti/e, se non ho capito male l'esame era scritto?!
estto![]()
Scusate potete togliermi due dubbi?
1)Io ho sentito che l'esame è orale ma se il prof vede che alla fine si presentano pochi all'esame lo fa scritto.
2) I libri sono da preapare tutti oppure solo alcuni capitoli? Visto che lasio ha scritto solo i titoli. Grazie per le vostre risposte
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
cesare io so solo che agli ultimi due apelli era scritto poi non so in che modalità decidaOriginariamente postato da cacesare
Scusate potete togliermi due dubbi?
1)Io ho sentito che l'esame è orale ma se il prof vede che alla fine si presentano pochi all'esame lo fa scritto.
2) I libri sono da preapare tutti oppure solo alcuni capitoli? Visto che lasio ha scritto solo i titoli. Grazie per le vostre risposte![]()
si i libri sono da fare tutti e due![]()
ciao ragazzi sapete qualche anticipazione sull' esame del due?
sapete se, se la prende se qualcuno non si presenta???
aiuto sono nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccina17
non credo se la prenda pero puoi sempre cancellarti se poi decidi di non darloOriginariamente postato da ciccina17
ciao ragazzi sapete qualche anticipazione sull' esame del due?
sapete se, se la prende se qualcuno non si presenta???
aiuto sono nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
trovo assurdo che a meno fda una settimana dal prox appello non abbia ancora messo gli esiti![]()
Lasio ha messo gli esiti... l'han passato solo pochissime persone.. mi sa 5...![]()
Originariamente postato da antonellina81
Lasio ha messo gli esiti... l'han passato solo pochissime persone.. mi sa 5...![]()
![]()
![]()