grazie....Originariamente postato da elenaaaa
Tipete,la crema tripla attiva della L'oreal è molto buona...la uso pure io e mi trovo bene, volendo si può usare anche come crema notte..![]()
grazie....Originariamente postato da elenaaaa
Tipete,la crema tripla attiva della L'oreal è molto buona...la uso pure io e mi trovo bene, volendo si può usare anche come crema notte..![]()
Io uso la body lotion dell'Eau de Rochas e mi piace anche per la sua fragranza!Originariamente postato da elenaaaa
ma voi quali creme usate? con quali vi trovate meglio?![]()
Mai provata questa crema squirrol![]()
E' una crema da usare dopo la doccia, idrata la pelle e la profuma come il profumo della stessa casa! Era in offerta da una mia amica che ha una profumeria e l'ho comprata! Pensa che ce l'ho da qualche anno ed è ancora efficace e non ha neanche perso la sua fragranza! Quasi incredibile!!!Originariamente postato da elenaaaa
Mai provata questa crema squirrol![]()
![]()
Quindi la vendono in profumeria, quanto costa? A me piacciono molto le creme dell'aquolina
La vendono in profumeria, si! Ma non mi ricordo quanto l'ho pagata... è passato troppo tempo!Originariamente postato da elenaaaa
Quindi la vendono in profumeria, quanto costa? A me piacciono molto le creme dell'aquolina![]()
a me piace provare sempre nuove creme (infatti ne ho un sacco aperte), prediligo le profumazioni dolci, tipo vaniglia-cioccolato-cocco, ma mi piacciono molto anche quelle alla rosa! se poi voglio proprio essere super profumata uso la crema del profumo, ma con parsimonia visto che costa un botto!!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ma la rosa mosqueta di bottega vedre non e' per pelli mature?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
la crema rosa mosqueta è molto nutriente ma non credo sia per pelli mature ..
Io di creme per il corpo ne avrò una quindicina di aperte![]()
sto provando a fare la mia prima asta sul sito di bottega verde.. ma il prezzo non scende...![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Megghina ti conviene farla durante il giorno che c'è più gente,tanto ripropongono sempre gli stessi prodotti!Originariamente postato da Megghina
sto provando a fare la mia prima asta sul sito di bottega verde.. ma il prezzo non scende...![]()
Prova domani mattina o pomeriggio!
infattio e' arrivata a 39.90 e ho lasciato stare. c'e' di nuovo domani!
mi avete tentato con la rosa mosqueta
vincere o perdere
attendiamo iscritte
C'è l'asta ora....Megghi ci sei anche tu? buona asta !
A me sono arrivati giusto poco fa i prodotti che avevo preso all'asta,quelli della linea pelle pura al salice più kit viso![]()
Per l'asta attuale,vi aiuto anche io ad abbattere il prezzo(tanto mi pare che non sia obbligatorio comprare)![]()
Sta scendendo abbastanza...che nick hai lunete?