• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 89 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1331
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da crimsonshield Visualizza messaggio
    Pare che sia successa la rivoluzione! A me hanno detto la stessa cosa che dice July Biancaneve: cioè che il foglio è stato rubato dalla fila di sinistra e quindi quel ragazzo è andato a riprenderselo. Meno male che io sono sempre seduta nella fila di centro, quindi faccio sempre a tempo a firmare. Io all'inizio dell'ora avevo proposto di far girare due fogli, ma nessuno mi ha dato retta.
    dalla prossima volta penso proprio che sarà cosi..anche io ero in mezzo,e faccio in tempo a firmare veloce..però l'ho visto io coi miei occhi che quel foglio è passato dalla bancata centrale a quella di destra..quel ragazzo doveva aspettare i lsuo turno oppure facevano un foglio dall'altra parte una volta che avevano visto che stavano passando il foglio a destra..
    almeno secondo il mio modestissimo parere,poi potrò anche sbagliare....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    a volte mi sembra di essere tornata all asilo!! o si fanno 2 fogli e lo si comunica alla prof. oppure si firma velocemente ...perchè è assurdo che in un ora e mezzo non si riesca a firmare !! se vi va di fare un secondo foglio fatelo e basta...poi chi vuole firmare firma ci vediamo lunedì...

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    a volte mi sembra di essere tornata all asilo!! o si fanno 2 fogli e lo si comunica alla prof. oppure si firma velocemente ...perchè è assurdo che in un ora e mezzo non si riesca a firmare !! se vi va di fare un secondo foglio fatelo e basta...poi chi vuole firmare firma ci vediamo lunedì...
    piu' che giusto

Partecipante Assiduo L'avatar di crimsonshield
    Io per quel tipo per quel poco che lo conosco dubito abbia rubato quel foglio senza una ragione più che valida, poi non so... ma mi sa proprio che lunedì glielo chiederò direttamente, perché qui la maggior parte delle persone ha parlato per sentito dire o facendo inferenze su quello che ha visto senza sapere cosa esattamente sia successo (io poi sono una tra queste!). Per quel che riguara il foglio... se avete notato il tutor consegna due fogli pinzati prestampati... non ci vuole molto acume per trovare la soluzione: basta spinzarli e farne girare due... poi se li ri-pinzano loro dove vogliono... l'importante è che non lo perdano!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    il fatto è che certe situazioni che si vedono da noi manco succedono in asilo..e in 6 anni ne ho viste di tutti i tipi..
    comunque penso che gireranno dall'inizio 3 fogli cosi si risolve il problema da subito,poi se anche con quelli ci saranno problemi per firmare dobbiamo prendere in considerazione l'idea di far firmare le persone con delle X..

Con delle X? No, troppo faticoso... non possiamo mettere solo un puntino? Casomai sarebbe ora che si decidessero a stampare i nomi, numeri di matricola e indirizzi e-mail che abbiamo già scritto, in modo che noi dobbiamo soltanto firmare, così si risparmia la metà del tempo (in più quelle persone che perdono tempo a leggersi le mail delle altre persone non devono faticare a decifrare le calligrafie!). So che in altri corsi che fa ha consegnato il foglio coi nomi già scritti già dalla seconda lezione, e la gente deve solamente firmare!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    lo fa in giuridica, ma siamo decisamente mooooolto meno rispetto a sociale di comunità

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    dalla prossima volta penso proprio che sarà cosi..anche io ero in mezzo,e faccio in tempo a firmare veloce..però l'ho visto io coi miei occhi che quel foglio è passato dalla bancata centrale a quella di destra..quel ragazzo doveva aspettare i lsuo turno oppure facevano un foglio dall'altra parte una volta che avevano visto che stavano passando il foglio a destra..
    almeno secondo il mio modestissimo parere,poi potrò anche sbagliare....
    Comunque visto che sono stata io ad aprire il dibattito proverò anche a chiuderlo. A ora di pranzo ho chiesto a una decina di colleghe (meno male che ho gli sms gratis), tutte affidabili e quasi tutte neutrali, e mi hanno confermato che il famigerato foglio si trovava nella fila di sinistra, poi è “misteriosamente” sparito e ricomparso nella fila di mezzo (il colpevole non è stato identificato), perciò quelli di sinistra, arrabbiati neri, si aspettavano che il foglio tornasse da loro per completare la fila, e quando invece la fila di centro l’ha passato a sinistra il ragazzo è andato a riprenderselo (a questo punto direi giustamente) e riportarlo per far firmare le persone che erano state saltate, anche perché molte dovevano uscire prima. Passo e chiudo. Buon weekend a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da crimsonshield Visualizza messaggio
    Comunque visto che sono stata io ad aprire il dibattito proverò anche a chiuderlo. A ora di pranzo ho chiesto a una decina di colleghe (meno male che ho gli sms gratis), tutte affidabili e quasi tutte neutrali, e mi hanno confermato che il famigerato foglio si trovava nella fila di sinistra, poi è “misteriosamente” sparito e ricomparso nella fila di mezzo (il colpevole non è stato identificato), perciò quelli di sinistra, arrabbiati neri, si aspettavano che il foglio tornasse da loro per completare la fila, e quando invece la fila di centro l’ha passato a sinistra il ragazzo è andato a riprenderselo (a questo punto direi giustamente) e riportarlo per far firmare le persone che erano state saltate, anche perché molte dovevano uscire prima. Passo e chiudo. Buon weekend a tutti!
    innanzitutto tutti quanti hanno impegni (pulman, lavoro, caxxi vari) e non è giusto dire che in una fila ci fosse maggiore esigenza di firmare prima rispetto ad un'altra.
    secondo, ma c'è bisogno di farsi tutte 'ste seghe mentali per un foglio firme??
    ma tranquillizziamoci tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma quante assenze sono permesse in questo corso x risultare frequentante? perchè io ne ho già fatto 3 convinta che il corso iniziasse al prossimo ciclo come diceva l'orario che avevano comunicato ad ottobre...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    è frequentante chi segue 22 ore di lezione! quindi puoi esserlo tranquillamente!!

Aoh, Tina, me sa cche cciai raggio'!!!
    Ultima modifica di crimsonshield : 09-03-2008 alle ore 12.16.38

Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    ciao a tutti, volevo avvisarvi che lunedi 17 marzo non c'è lezione.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazzi qualcuno ha le slides degli anni scorsi da mandarmi?vi ringrazio in anticipo!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di riccardoc 484
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha le slides degli anni scorsi da mandarmi?vi ringrazio in anticipo!!!!!!!
    Se mi dai un indirizzo mail ti spedisco il materiale.
    il mio è [email protected]
    saludos

Pagina 48 di 89 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy