• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 110 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da Penelope*
    Capelli secchi e opachi
    olio pre-shampo per 30 minuti sui capelli asciutti + shampo in crema (quello Dove blu scuro è molto buono) + crema (non balsamo) in posa il più possibile ( se posso me la lascio anche un'ora e mezzo avvolta nella pellicola trasparente) io mi trovo bene con queste: Dove blu o rosa, elvive rosso (capelli colorati), garnier fico e rosa, + prima di asciugarli latte spray della dove (confezione celestina con spruzzatore)+ ad asciugatura quasi terminata olio di semi di lino sulle punte, quello di Bottega Verde è molto buono! Il risultato è garantito, solo che il procedimento è luuuuungo e a lungo andare potrebbe ingrassarti i capelli!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie

emmeemme
    Ospite non registrato
    olio di semi di lino anche sulle lunghezze...attenta,non sul cuoio capelluto e anche shampoo all'olio di semi di lino della biopoint..ma non da usare sempre se hai i capelli ricci....tende ad allisciarli!!!

Partecipante Assiduo
    io che devo dire.........una volta avevo una folta chioma,ora....

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    sn due giorni ke porto la coda....devo lavarli e nn ho il tempooooo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    babyliss è mia me l hanno regalata, domani la provo è in ceramica per non seccare i capelli si scalda in 15 secondi e ha la regolazione della temperatura a seconda del capello ..
    ( la mia piastra ha compiuto 11 anni oggi era ora di cambiarla )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    qualche consiglio antiforfora????

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da Rae
    babyliss è mia me l hanno regalata, domani la provo è in ceramica per non seccare i capelli si scalda in 15 secondi e ha la regolazione della temperatura a seconda del capello ..
    ( la mia piastra ha compiuto 11 anni oggi era ora di cambiarla )
    bella!!!! rae domani dicci come ti sei trovata...potrei farci un pensierino...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io ho babyliss da tanto tempo e mi ci trovo benissimo già con il babyliss ho i capelli lisci perfetti.. il problema sono il giorno dopo quindi se devo fare dei capelli che rimangono lisci nel tempo faccio babyliss e piastra subito dopo proteggendo i capelli con i semi di lino

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da saraflorence
    io ho babyliss da tanto tempo e mi ci trovo benissimo già con il babyliss ho i capelli lisci perfetti.. il problema sono il giorno dopo quindi se devo fare dei capelli che rimangono lisci nel tempo faccio babyliss e piastra subito dopo proteggendo i capelli con i semi di lino
    con la mia nuova piastra i capelli rimangono sempre lisci, perchè li mette in piega quando sono bagnati... anche oggi che piove, niente ondine, nè boccoli!

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Rae!!! Aspetto anche io notizie su babyliss!!!
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da saraflorence
    io ho la piastra babyliss
    tu cos hai ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Per farvi la piastra vi date qualcosa per evitare di sciuparvi i capelli?

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    io usavo il prodotto della l'oreal quello nella confezione fucsia termolisciante...ehm...ok, nn ricordo il nome, tipo "hot lisci", appesantisce un pochino i capelli ma nel complesso è buona e li rende davvero lisci e a lungo!!!

ma la mia ultima scoperta sono i semi di lino di bottega verde!!!!sono entusiasta!!!
    stamattina andavo davvero di corsissima e ho preso tempo evitando di mettere il balsamo (lo so nn si dovrebbe MAI fare ma veramente avevo i secondi contati!!!) così davanti alla scena impietosa dei miei capelli stile "coda di castoro" decido di ripiegare sui semi di lino, applicati sui capelli bagnati...MIRACOLO!!! rinati!!!!!
    adesso ho capelli morbidissimi e profumati, lo so, è una soluzione d'emergenza, in genere io il balsamo lo uso, ma questi semi di lino sono davvero fantastici!!!
    Ultima modifica di m3logr4no : 23-01-2007 alle ore 12.54.30

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Rae
    io ho la piastra babyliss
    tu cos hai ?
    il phon della babyliss con emissione di ioni e piastrelle dentro con pettinino in ceramica liscianti e lucidanti

Pagina 48 di 110 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy