olio pre-shampo per 30 minuti sui capelli asciutti + shampo in crema (quello Dove blu scuro è molto buono) + crema (non balsamo) in posa il più possibile ( se posso me la lascio anche un'ora e mezzo avvolta nella pellicola trasparente)Originariamente postato da Penelope*
Capelli secchi e opachi![]()
io mi trovo bene con queste: Dove blu o rosa, elvive rosso (capelli colorati), garnier fico e rosa, + prima di asciugarli latte spray della dove (confezione celestina con spruzzatore)+ ad asciugatura quasi terminata olio di semi di lino sulle punte, quello di Bottega Verde è molto buono! Il risultato è garantito, solo che il procedimento è luuuuungo e a lungo andare potrebbe ingrassarti i capelli!
![]()

io mi trovo bene con queste: Dove blu o rosa, elvive rosso (capelli colorati), garnier fico e rosa, + prima di asciugarli latte spray della dove (confezione celestina con spruzzatore)+ ad asciugatura quasi terminata olio di semi di lino sulle punte, quello di Bottega Verde è molto buono! Il risultato è garantito, solo che il procedimento è luuuuungo e a lungo andare potrebbe ingrassarti i capelli!
babyliss è mia 
già con il babyliss ho i capelli lisci perfetti.. il problema sono il giorno dopo
quindi se devo fare dei capelli che rimangono lisci nel tempo faccio babyliss e piastra subito dopo proteggendo i capelli con i semi di lino