• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 125 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1862
    pisquina
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da ZaliaJaffords
    [B]Forse hai ragione Kaycombe...però bisogna tener presente che sono tanti i motivi x cui si può mettere una firma falsa...quelli che le mettono esclusivamente x furbizia ci sono sempre, ma c'è anche chi ad esempio già si fa il mazzo a frequentare le lezioni richieste e magari x un'assenza imprevista rischia di perdere del tutto la frequenza...lo so, non è una cosa corretta, ma se ci pensi bene se si seguisse del tutto il regolamento non sarebbe neanche corretto chiedere le firme...
    Con questo non voglio fare una crociata contro le firme di frequenza, eh, in alcuni casi ci può stare una differenza fra chi va a lezione e chi no..è solo che ripeto, credo che la reazione sia eccessiva anche se non dev'essere bello vedersi "prendere in giro" (tremila virgolette, ovviamente ognuno ha i suoi motivi!!)..mah!
    Comunque sono in paranoia x l'esame...helppppp!!!!

si va be dai, non diciamo cose insensate!!!! Fare l'università non è un obbligo, e tantomeno è obbligatorio frequentare!!!!!!
    Dai Zalia, diciamola come si deve dire, per una volta cerchiamo di essere obiettivi: chi ce lo fa fare di frequantare obbligatoriamente? Per me non vi sono motivi validi, anche se la tenatzione è forte... tanto che non son riuscita a vincerla! Va beh, mi spiace per i veri frequentanti.. forse per loro è un pò penalizzante....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    veramente l'università non sarà un obbligo, ma io ho scelto questa facoltà anche perchè non c'è obbligo di frequenza, perchè per vari motivi di lavoro e familiari non potrei mai laurearmi se ci fosse l'obbligo...e i corsi in cui se non frequento devo fare un testo aggiuntivo in inglese, per quanto piccolo sia, mi mettono molto in difficoltà.
    ma la polemica era chiusa... zalia forse era meglio non riprendere il discorso
    avevo chiesto a kaicombe di continuare via pm ma ho pensato che non avesse avuto il tempo.....evidentemente per rispondere qua il tempo l'ha trovato
    cmq rilancio la mia richiesta, ognuno ormai ha espresso il suo parere, penso sia meglio continuare via pm se c'è qualcos'altro da dire

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ho letto e sottolineato i libri, è più difficile di quanto pensassi.
    spero di farcela sennò non mi laureo!! il primo capitolo del libro della molinari lo trovo un po dispersivo, ed è quello su cui trovo più difficoltà, ma sto cercando di focalizzare l'attenzione sul bruner e la narrazione e tutto ciò ke è legato alla genetica di comportamento.
    mi sto preoccupando seriamente però sulle difficoltà ke sto trovando, in questo periodo non ho testa.

Originariamente postato da Romy
    ho letto e sottolineato i libri, è più difficile di quanto pensassi.
    spero di farcela sennò non mi laureo!! il primo capitolo del libro della molinari lo trovo un po dispersivo, ed è quello su cui trovo più difficoltà, ma sto cercando di focalizzare l'attenzione sul bruner e la narrazione e tutto ciò ke è legato alla genetica di comportamento.
    mi sto preoccupando seriamente però sulle difficoltà ke sto trovando, in questo periodo non ho testa.
    daaaai su su

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    avevo chiesto a kaicombe di continuare via pm ma ho pensato che non avesse avuto il tempo.....evidentemente per rispondere qua il tempo l'ha trovato
    cmq rilancio la mia richiesta, ognuno ormai ha espresso il suo parere, penso sia meglio continuare via pm se c'è qualcos'altro da dire [/B][/QUOTE]

scusa, sarò imbranata io, ma dove me l'hai chiesto?

Originariamente postato da Tina ^_^
    io non sono moderatrice e non so che provvedimenti o ammonizioni possano aver fatto a te, se hai qualcosa da dire a una mod basta che mandi un PM ad una di loro anzichè tirare fuori ora delle ammonizioni vecchie perchè primo nn c'entano nulla a mio parere con la discussione ROLLO, secondo io che ne posso sapere di quello che ti dice una mod, e di conseguenza come posso capire ciò a cui ti riferisci tu?

inoltre, quando si è arrabbiati si usano termini forti, quindi dato che questa storia mi fa incavolare, ovvio che parlo così, dubito che tu possa sapere da UNA mia frase quanto mi piace o meno la rollo.

poi ancora non capisco perchè non rispondi a quello che ho detto a te. facile dire che ho usato un tono polemico per evitare di rispondere.
    ti riassumo il mio pensiero: se IO metto una firma falsa, e TU le metti di tuo, che cosa ti cambia?
    capisco il non condividere il falsificare le firme, ma da a qua a GIUDICARE chi lo fa dicendo che manca di rispetto ce ne corre. non capisco proprio questo tuo schierarti contro chi ha firmato falso, sei per caso l'avvocato della rollo?

cmq ti chiedo, se hai chiarimenti, di farlo via pm, perchè il thread si sta allargando troppo con questa storia
    qua

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ok. ..procedete con i pm!

per spicciolo e pacy: avevo la casella pm intasata
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da lasombra
    ok. ..procedete con i pm!

per spicciolo e pacy: avevo la casella pm intasata
    Si, mi sono accorta, stamani non sono riuscita a risponderti, ti ho risposto poco fa

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ... zalia forse era meglio non riprendere il discorso
    Sorry sorry sorry

...io comunque ho deciso di "slittare" al prossimo appello...non sono mai stata una potenza in sviluppo e mi sento troppo insicura, vorrei almeno vedere la tipologia di domande...tanto la frequenza vale anche a giugno vero?

Anche io come te, Romy, mi trovo parecchio in difficoltà con il Molinari...non mi piace molto com'è impostato.
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Sorry sorry sorry

...io comunque ho deciso di "slittare" al prossimo appello...non sono mai stata una potenza in sviluppo e mi sento troppo insicura, vorrei almeno vedere la tipologia di domande...tanto la frequenza vale anche a giugno vero?

Anche io come te, Romy, mi trovo parecchio in difficoltà con il Molinari...non mi piace molto com'è impostato.
    la frequenza vale per 2 anni solari..

chi deve dare l'esame giovedì oltre a me???

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Originariamente postato da lisetta83
    la frequenza vale per 2 anni solari..
    Grazie!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

giovedì sarò sola

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    DUBBIO > ma se domani vedo che le domande sono difficili, e consegno subito il foglio -in bianco- devo saltare l'appello ? Help!

non vorrei dire una scemenza ma mi sembra di si.. che lei chiedesse subito dopo che dava le domande se qualcuno voleva andar via senza rispondere per non saltare l'appello se non si snetiva in grado.

Pagina 48 di 125 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy